REVIEW TOUR: Mia suocera è un mostro di Valentina Vanzini

Cari sognatori, trascorrete qualche ora spensierata con il nuovo romanzo di Valentina Vanzini, edito Newton Compton Editori!!!

61gMHZn5I9L

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 2 luglio 2020

Ebook / Cartaceo

Lexie Woods è una fashion victim, vive a New York, lavora come giornalista per una rivista di tendenza e si muove con disinvoltura tra inaugurazioni e feste esclusive. Potrebbe sembrare una vita perfetta se non fosse che le sue relazioni sentimentali sono un vero disastro. Ecco perché, quando incontra Mr Perfect, un bellissimo giovane italiano emigrato di successo, è disposta a tutto pur di far funzionare le cose. Persino partire senza preavviso alla volta della Sicilia, per conoscere quella che, se tutto andasse secondo i piani, potrebbe diventare presto la sua adorabile suocera. Non è forse vero che per conquistare il cuore di un uomo italiano bisogna piacere a sua madre? Quello che Lexie non sa è che la donna che la aspetta oltreoceano non è la dolce mamma da commedia all’italiana che aveva immaginato, tutta preghiere, manicaretti e complimenti, ma una perfida manipolatrice determinata a ostacolare il loro, eventuale, matrimonio… Tra segreti di famiglia, una ex agguerrita e un futuro cognato decisamente irritante, Lexie dovrà schivare la potenziale catastrofe e dimostrare di aver diritto al suo romantico futuro.

La commedia made in Sicily più romantica e spassosa dell’estate
Mai mettersi contro una suocera italiana

Questa storia è divertente, frizzante, emozionante e la rileggerei milioni di volte!

Lexie Woods ha tutto.
Una carriera che la soddisfa, delle amiche straordinarie e finalmente ha conosciuto un ragazzo che le fa battere il cuore come non le è mai successo prima d’ora.
Lei lo chiama Mr. Perfect… è italiano, bellissimo, carismatico e con un grande cuore.
Sembrano felici almeno fino al giorno in cui non tornano in Italia, precisamente a Pachino in Sicilia, ed è lì che succede l’irreparabile.
Lexie conosce sua suocera e da quel momento la sua vita cambierà per sempre…

Tra equivoci, risate a non finire, tradimenti e ripicche la nostra Valentina ci porta a vivere una storia bellissima che vi farà innamorare dall’inizio alla fine.
Lo stile di scrittura è lineare, omogeneo, fresco e profondo e questo permette al lettore di vivere la storia appieno.
Ogni personaggio ha la sua introspezione, ognuno ha una caratteristica diversa che lo rende unico nel suo genere.

Ho amato tantissimo Lexie ed il suo modo di fare, Vito il fratello di Mr. Perfect con il suo carattere da bello e dannato, ma anche la suocera non è stata da meno!
Insomma un romanzo che ti entra nel cuore e che ti fa capire tante cose.

Chi di noi non ha una suocera invadente, possessiva e antipatica? Credo tutti, tranne qualche eccezione. A volte però l’apparenza inganna… dobbiamo solo vedere le persone come sono realmente.

Un romanzo dalle note esilaranti… consigliatissimo!!! 😀

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...