TOUR RECENSIONI: Deviazione paranormale (La serie di Sasha Urban, vol.5) di Dima Zales

Cari sognatori, eccoci giunti al termine di questo nostro Tour Recensioni dedicato a questa stupenda serie di Dima Zales, edito Mozaika Publications… ma state tranquilli, la serie non termina qui… prossimamente usciranno altri volumi e a noi non resta che restare in trepidante attesa!!!

dima 5

Serie: La serie di Sasha Urban, vol.5
Genere: urban fantasy
Data di uscita: 13 maggio 2020

Ebook / Cartaceo

Con i miei poteri di veggente finalmente sotto controllo, sono pronta a tuffarmi nell’ignoto per trovare mio padre.
Mi avrà anche abbandonata, ma andrò fino ai confini delle Altre Terre per salvarlo dalla sua agonia.
L’unico problema? Tra alleati inaspettati e nemici ancora più stupefacenti, questa missione di salvataggio potrebbe rivelarsi molto di più di quanto avessi messo in conto.

RECENSIONE: La veggente (vol.1)
RECENSIONE: L’indovina di sventure (vol.2)
RECENSIONE: La sensitiva riluttante (vol.3)
RECENSIONE: Gioco di fantasia (vol.4)

ATTENZIONE!!!
Rischio spoiler, si consiglia la lettura almeno delle recensioni dei volumi precedenti!

Devo dire che questa serie mi ha entusiasmato sin dal primo volume, è appassionante, divertente e poi la storia di Sasha ti porta a vivere un avventura fantastica, che non dimenticherete facilmente.
Prima di proseguire con il mio pensiero, voglio parlarvi un po’ di quello che troverete in questo quinto capitolo ma senza fare spoiler, anche perché non voglio rovinarvi la sorpresa.
Per prima cosa ritroveremo Sasha, con tutti i suoi amici che faranno di tutto per aiutarla in questa nuova impresa di ritrovare suo padre, anche a costo della loro vita.
Nuovi pericoli, però sono in agguato e nel momento in cui Sasha attraverserà il portale per le Altre Terre, nulla sarà più come prima…
Basta così! Non ho intenzione di dirvi altro anzi vi farò una domanda, a cui non vi darò risposta perché dovrete scoprirlo; Cosa ne sarà di Sasha e del suo mentore Nero?
Voglio lasciarvi con questo quesito.
Come sempre Dima, in ogni capitolo mi sorprende sempre di più, la struttura del romanzo è ben strutturata e lo stile di scrittura è fresco e lineare ma su questo non avevo dubbi anche perché per quanto riguarda Dima Zales è una bravissima scrittrice.
Una storia che ti appassiona, ti lascia col fiato sospeso e non riesci a staccarti dalla lettura, perché la curiosità di sapere quello che succede prende il sopravvento.

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...