Cari sognatori, eccoci al giro di boa con il nostro Tour Recensioni della serie fantasy firmata Dima Zales, edito Mozaika Publications!!!
Serie: La serie di Sasha Urban, vol.3
Genere: urban fantasy
Data di uscita: 18 marzo 2020La vita da veggente non è così bella come dicono. Soprattutto se sei disoccupata, e il tuo ex capo ti mette ovunque sulla lista nera.
O se una leggendaria strega russa, a cui devi un favore, ti chiede cose inconcepibili.
Quando il pericolo incombe su tutti coloro che mi circondano, c’è solo un uomo a cui posso rivolgermi… e potrebbe non essere quello che sembra.RECENSIONE: La veggente (vol.1)
RECENSIONE: L’indovina di sventure (vol.2)
ATTENZIONE!!!
Rischio spoiler, si consiglia la lettura almeno delle recensioni dei volumi precedenti!
Abbiamo lasciato la nostra Sasha, alle prese con il suo passato…
Chi è veramente? Chi sono i suoi veri genitori?
Ancora adesso non abbiamo trovato risposta a queste domande ma in questo volume avremo delle delucidazioni…
Ritroviamo tutti i nostri amici, come Felix ed Ariel i coinquilini di Sasha, il caro Fluffster, l’amore cincillà/domovoi ma anche Nero, nonché l’ex Mentore della nostra eroina, almeno così sembra…
Sasha ha deciso di lasciare il suo lavoro, non riesce più a rimanere al fianco di Nero, non si fida più di lui ed è decisa a scoprire la verità.
Sasha e Felix si alleeranno per hackerare il sistema di sicurezza di Nero, convinti che possono scoprire qualcosa in più sull’uomo, ma…
Non solo…
Perché Ariel si comporta in modo strano? E Nero è davvero il cattivo della situazione?
Tra inseguimenti, lupi mannari, vampiri e visioni Dima Zales ci porta a vivere un avventura al limite dell’inverosimile, dove nulla è come sembra…
Che dire…
La struttura del romanzo come sempre è impeccabile, lo stile di scrittura è lineare, omogeneo, fluido e fresco.
In questo terzo capitolo, capiremo un po’ di più del passato di Sasha ma tantissimi altri misteri la circondano…
Per quanto mi riguarda, Dima Zales è una scrittrice grandiosa e con questa serie ha superato se stessa!
Appena ho iniziato a leggere non sono riuscita a staccarmi, sono stata catapultata in un mondo surreale, dove tutto è possibile.
Sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in Sasha ma anche negli altri protagonisti e non solo… mentre leggevo mi sono emozionata tantissimo e alcune volte le scene mi hanno dato una scarica di adrenalina assurda.
Non vedo l’ora di leggere il quarto volume! 😀
Ania (Recensionista Sognare).
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉