RECENSIONE: Dove nessuno sa di noi (Seattle Warriors, vol.1) di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari sognatori, ritorna la coppia vincente formata da Silvia Carbone e Michela Marrucci con un nuovo ed appassionante romanzo!!!

51Mi6I-Ua+L

SERIE: Seattle Warriors, vol.1
GENERE: sport romance, new adult
DATA DI USCITA: 3 giugno 2020

Ebook / Cartaceo

Avery Moore è una giovane donna in carriera addetta alle pubbliche relazioni di una grande società di Seattle.
Organizzare il party di presentazione dei nuovi giocatori della squadra di rugby della città, i Seattle Warriors, è la sua grande occasione.
Ma non si aspettava di incontrare lui: Josh “Killer” Ellis, giocatore n. 15 dei Seattle Warriors e suo primo e unico amore.
Un passato che torna a tormentarli e un’attrazione difficile da domare.
Lei è tutto ciò che Josh ha sempre desiderato.
Lui tutto quello da cui Avery è sempre scappata.
Mille errori commessi, e solo un’unica occasione per stare insieme.
Ma nel momento della resa dei conti, quell’unico e solo momento chiamato amore, rischia di svanire.

Sono stata immediatamente catturata dalla storia di Josh e Avery; li accomuna un passato non facile, tra di loro ci sono tante questioni irrisolte, segreti e ferite profonde che li hanno portati a lasciarsi alle soglie dell’università.

Il rivedersi dopo svariati anni per questioni lavorative, fa capire ad entrambi che la passione tra di loro nonostante tutto non si è mai affievolita, ma non è facile dimenticare le ferite ed i torti subiti… soprattutto per Avery.

<<Era furioso come non ricordava di averlo mai visto, ma non trovò il tempo per ribattere, perché lui le prese la nuca e la baciò. Non un bacio a stampo. Non un bacio dolce e delicato. Uno di quelli per cui ne va della propria vita. Uno di quelli che ti saccheggiano le labbra come se fossero acqua dopo un cammino di settimane nel deserto. Un bacio doloroso e rabbioso ma che ti annulla ogni facoltà intellettiva. Di quelli in cui ti dimentichi persino di respirare.>>

È il primo libro che leggo di queste autrici, anche se le seguo da un po’, e devo dire che il loro stile mi ha piacevolmente colpita.
Questa storia ha tante sfaccettature, è divertente, è commovente, ogni tanto fa venir voglia di pestare qualcuno, ma anche di abbracciare stretto stretto qualcun altro.

Le scrittrici ci presentano due protagonisti che, soprattutto nel loro passato, per immaturità, fanno degli errori che li porteranno a dividersi senza mai chiarirsi; noi li conosciamo in età adulta, ma i vari riferimenti al passato durante la lettura ci danno comunque un quadro chiaro di ciò che è successo e del perché si detestano.

Trovo che siano state molto abili nel calibrare in modo giusto bugie, segreti, frizzanti scaramucce, bollenti incontri e dolorosi confronti; ho apprezzato molto come viene descritto il rapporto d’amicizia che lega alcuni dei personaggi, così come mi è piaciuta la dolcezza e la delicatezza che hanno usato in particolari momenti della storia, che non menzionerò per non fare spoiler, ma che sono sicura vi emozioneranno come è successo a me.

Godetevi questa storia così dolce, passionale, entusiasmante ed emozionante, con tanti segreti da svelare! 😉

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...