RECENSIONE: Terreni di caccia (Hidden Sins, vol.2) di Katee Robert

Cari sognatori, eccovi un nuova storia accattivante nata dalla penna di Katee Robert, edito Hope Edizioni!!!

51EvorhZmlL

SERIE: Hidden Sins, vol.2
GENERE:
thriller
DATA DI USCITA: 29 giugno 2020

Ebook

Maggie Gaines era un’agente dell’FBI, una dei nuovi agenti più brillanti, ma, sette anni fa, il suo primo caso importante l’ha sconvolta a tal punto da farla dimettere dall’Unità di Analisi Comportamentale. Ora è una guardia forestale al Glacier National Park, dove ha ritrovato un po’ di pace. Quando però viene scoperto il corpo di una donna assassinata, deve lasciarsi alle spalle il passato e lavorare con l’unico uomo che sperava di non rivedere mai più.
Per mesi, Vic Sutherland ha dato la caccia a un assassino che prende di mira ignari escursionisti all’interno dei parchi nazionali, e ora il predatore è arrivato a Glacier. Vic sa che il caso lo metterà faccia a faccia con la sua ex partner, ma niente può prepararlo a rivedere Maggie, dopo tanti anni.
Mentre l’indagine li avvicina – e li avvicina all’assassino – Maggie e Vic temono di non avere nessun altro di cui fidarsi oltre a loro due. Ma anche quello potrebbe non essere sufficiente per uscire vivi da Glacier.

Maggie Gaines è una ranger con un passato alle spalle nell’Unità Speciale Analisi Comportamentale. Vic Sutherland è un agente di questa stessa unità.

Tre omicidi in nove mesi, un serial killer da fermare ed i due saranno costretti a collaborare nonostante il loro passato burrascoso.
Riusciranno ad andare d’accordo nonostante tutto?
Soprattutto perché questo serial killer sta uccidendo nel Parco Nazionale di Glacier?

Un thriller mozzafiato che ti tiene incollata dall’inizio alla fine, dove l’adrenalina e le emozioni si mescolano creando una sorta di suspense che ti tiene legato alla storia.
La nostra Katee ha lavorato molto sul fattore psicologico dei personaggi, sui loro pensieri, sul loro modo di agire e si vede che prima di scrivere il romanzo si è documentata.

La struttura del romanzo è impeccabile, lo stile di scrittura è lineare, omogeneo, a tratti fresco e profondo.
Tutto questo permette al lettore di immedesimarsi nella storia e di viverla appieno.
Ogni personaggio ha la sua introspezione e questo ci permette di conoscerli a fondo, pagina dopo pagina, senza riserve.

Se fosse per me vi racconterei tante cose ma non voglio rovinarvi la sorpresa perciò vi consiglio di leggerlo perché ne vale la pena, credetemi!

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...