REVIEW PARTY: Solo una notte per amarti di Ester Ashton

Cari sognatori, vi presentiamo il romanzo di Ester Ashton in una nuova e strepitosa veste!!!

41mkVyNKzML

GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 23 maggio 2020

Ebook / Cartaceo

Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma… qualcosa li obbligherà a una battuta d’arresto forzata. Riuscirà il tempo a non scalfirli?

*Tratto da una storia vera*

Quando una penna sa coinvolgere il lettore non importa la durata del racconto, riesce a catturare l’attenzione e ad appassionare. Uscito con una nuova veste questo breve romanzo sa regalare momenti molto infuocati regalando un brivido sulla pelle.

Tutte noi, in questa estate infuocata, ricca di voglia e spensieratezza, sogniamo una passione bollente, un colpo di fulmine travolgente che stravolga ogni certezza e regali brividi di lussuria. Quel pizzico di follia che faccia cadere le inibizioni lasciandoci liberi di amare…

Faith è una donna ferita da una brutta separazione che lavora come assistente di Oliver. Ha carattere e personalità. Per caso entra nell’ufficio del suo capo e s’imbatte in quegli occhi di fuoco che la bramano, le accendono i sensi, la spogliano di ogni inibizione.

«Pensavo che mio marito mi avesse prosciugata di ogni tipo di emozione. Che non avrei mai provato ciò di cui parlano tanto le altre donne… E invece, nel giro di un solo attimo, tutto si è capovolto, lasciandomi addosso un desiderio travolgente. I suoi occhi sono così penetranti… basta che si sono posati su di me per scombussolarmi.»

Quell’attimo in cui due anime s’incontrano riconoscendosi è una magia pura che l’autrice con il suo stile evocativo molto spiccato fa vivere sulla pelle del lettore.

“Mi aveva ammaliato a tal punto che non recepivo più niente attorno a me. La mente era colma di lei, dei suoi sospiri, dei suoi gemiti, di ogni suo movimento. Le sue mani, il tocco delle dita sulla mia pelle, avevano accresciuto il fuoco che già mi scorreva nelle vene. Totalmente preso da lei, avevo dimenticato ogni cosa, anche di doverla proteggere. Dannazione non avevo usato il preservativo!”

Stephen è fuoco, sensualità e testosterone che esplode alla massima potenza quando incontra Faith. Tutto in quell’istante è rovesciato, capovolto… priorità, desideri, aspettative. Conta quel desiderio primordiale di farla sua, quella voglia di assaporare quel frutto proibito che spettina i pensieri. E’ un bisogno viscerale, fisico, una lussuria che mozza il fiato inesauribile che solo lei può spegnere.

“Paura… e timore di non essere più me stessa qualora lui mi avesse stretta di nuovo a sé . Tormento… e desiderio i suoi occhi che mi fissano intensamente, come a voler leggere dentro la mia anima. Piacere… e passione la sua bocca che divora la mia come se non ci fosse un domani e le mani che mi accarezzano febbrili. Dolore… e disperazione se tutto dovesse svanire in un attimo lasciandomi senza nient’altro che sofferenza e un vuoto incolmabile.”

Quando accade la magia nulla è più come prima… stare l’uno tra le braccia dell’altro completa, appaga, infiamma come niente prima di allora. E’ una passione talmente totalizzante senza inibizioni, che dà l’impressione di vivere in una dimensione dove nient’altro è più importante di questo colpo di fulmine per Faith e Stephen.

Il risveglio da quella bolla è un colpo di scena che lascia ammutoliti e di cui l’autrice è molto sapiente nel dosarli giocando con le coronarie dei suoi lettori. Stephen è un mascalzone con una mentalità molto maschilista per certi versi, ma giuro che tra quelle braccia ci finirei di corsa per provare quel brivido!

Prima di Faith, Stephen ha una una vita dove si concede ogni desiderio proibito senza freni pur avendo un qualcuno da cui tornare… Ma ora come rimettere mani a tutto, come poter anche solo immaginare di poter vivere senza, questo nuovo sentimento così esplosivo, potente, capace di renderlo vivo?

Quest’autrice per me tra le italiane è una regina dell’erotic romance per come descrive le scene sensuali con una lussuria sfrenata, un coinvolgimento totale ed appagante ma al tempo stesso una raffinatezza, una dolcezza data dai sentimenti che si celano dietro ogni amplesso per cui riesce sia a farti sussultare che a farti sognare. Questo rende le sue storie adatte anche a chi non leggerebbe erotici.

La sua penna ha la predilezione per maschi Alpha, ricchi di testosterone, ma in base alla personalità che li contraddistingue dona loro una sfumatura erotica tutta particolare che io non mi stancherei mai di leggere.

Altra caratteristica di questa autrice è generare suspense e visto che Stephen è un poliziotto a caccia di un serial killer in questo romanzo, che è poco più di una novella scritta quattro anni fa, vedo un embrione della piega che prenderà il suo stile nel tempo, Qui è stato solo accennato ma avrebbe potuto regalare ottimi spunti anche se si è voluti puntare più alla storia d’amore vista la brevità delle pagine.

Se in queste roventi sere infuocate avete voglia di godervi un attimo tutto per voi che accenda i sensi e faccia sognare, queste pagine fanno al caso vostro.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...