REVIEW PARTY: La terra (La Principessa dei Mondi, vol.1) di Monica Brizzi

Cari sognatori, entriamo nel mondo distopico scoprendo il primo volume della trilogia di Monica Brizzi, edito Genesis Publishing!!!

51OrmVCYXAL

SERIE: La Principessa dei Mondi, vol.1
GENERE: romance, distopico
DATA DI USCITA: 10 maggio 2019

Ebook / Cartaceo

“In un mondo devastato dalla guerra, in cui umani e alieni combattono per la supremazia, lui ha una sola missione: riprendersi la Terra. Lei un solo scopo: sopravvivere.”

È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani.
Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla.
Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno?
Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani… Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno?
La Principessa dei Mondi – La Terra è il primo volume di una trilogia sulla guerra tra Mirika e la Terra. Un distopico potente, emozionante, che lascia col fiato sospeso fino all’ultima riga.

Il primo volume di questa trilogia ci porterà a vivere una storia fantastica, al limite dell’inverosimile!
Qui conosceremo Niristilia, principessa del regno di Mirika, mandata dal fratello sulla terra in missione, ma una volta arrivata tutto cambia…
Max è a capo dei ribelli, un ragazzo che ha perso tutto e ora vuole solo vendicarsi.

Due mondi diversi, nel vero senso della parola, che si scontrano in una lotta senza eguali dove a volte il nemico può diventare il migliore alleato.
Non voglio dirvi altro anche perché non voglio rovinarvi la sorpresa!

Una storia stupenda che mi ha appassionato sin dall’inizio, mi ha fatto sognare, mi ha fatto soffrire, ma mi ha fatto anche emozionare.
È proprio vero… Se due persone sono destinate a stare insieme, superano anche le peggio difficoltà perché per essere felici a volte bisogna soffrire…

La struttura del romanzo è impeccabile, lo stile di scrittura è lineare, creativo, fluido e omogeneo. Tutto questo permette al lettore di immedesimarsi completamente nella storia vivendola appieno.
E poi, diciamocela tutta! Mi sono innamorata perdutamente di Max, un ragazzo rude, senza sentimenti ma che col tempo scopriremo che ha un grande cuore…
Basta così! Ho detto pure troppo! 😛

Consiglio vivamente questo romanzo! ❤

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...