RECENSIONE: Sei sempre stato nel mio cuore di Janira Pani

Cari sognatori, eccovi il romanzo di Janira Pani

41U1M-080GL

GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 7 marzo 2020

Ebook / Cartaceo

Una corsa all’ippodromo, un cavallo che si imbizzarrisce. Sharleen ha i minuti contati, il purosangue inglese si fa sempre più vicino.La schiaccerà. Una mano gentile, però, arriva in suo soccorso. Dominic, il suo primo amore. Quell’amore grande e platonico che lei non ha mai dimenticato; quell’amore che le ha tolto la terra da sotto i piedi e l’ha fatta soffrire. Sono entrambi adulti, adesso. Più maturi, più coraggiosi.
Sugli sfondi dei meravigliosi paesaggi della Cornovaglia, tra stalle da pulire e cavalli da addestrare, riusciranno a dimenticare il passato e a costruire insieme il futuro che hanno sempre desiderato?

Questa è la storia di Sharlenn, una fantina che adora i cavalli, di Dominic, un suo collega, e del loro amore.
Si amano l’un l’altro ma nessuno dei due ha mai trovato il coraggio di fare il primo passo, ostacolato anche dalla gelosia dell’amica di Sharlenn…
Incontrarsi nuovamente dopo 7 anni, finalmente adulti e forse più maturi cambierà la loro situazione?

La trama era molto promettente e ciò mi ha spinta a leggere questa storia, ma la stesura è risultata poco chiara e molto ripetitiva, si passa da un discorso all’altro, senza alcune volte capire il nesso tra loro, rendendo il libro poco scorrevole.
Ho avuto difficoltà a collegare i vari passaggi in quanto secondo la mia opinione è scritto con poca accuratezza, ci sono molte cose lasciate a metà.

Mi dispiace dirlo ma a fine lettura mi sono ritrovata profondamente delusa, peccato perché le premesse per un’ottima riuscita non mancavano.

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...