REVIEW TOUR: Appartengo solo a te (Found my way, vol.1) di Karen Morgan

Cari sognatori, eccovi il nuovo romanzo di Karen Morgan, edito O.D.E. Edizioni!!!

apppartengo solo a te cover digitale finale psd

Serie: Found my way, vol.1
Genere: romance, new adult
Data di uscita: 15 luglio 2020

Ebook / Cartaceo

Erin Tilson ha coronato il sogno di andare alla UChicago.
Tutto le è sembrato perfetto fino all’incontro con Carter Dowell: alto, capelli neri e uno sguardo cupo.
Lui è bello e dannatamente sexy, e le cambia la vita.
Il suo segreto potrebbe, però, fare a pezzi l’anima e il cuore di Erin.

In questo primo volume faremo la conoscenza dei vari personaggi e di parte di ciò che succederà nel corso dei libri che seguiranno a questo; sono tutti dei giovani ragazzi e ragazze, alcuni di loro si prestano ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita come l’inizio degli studi universitari e di conseguenza vivere all’interno del College con delle persone a loro sconosciute, intrecciando amicizie, affrontando problematiche nuove e tutte le sfide che studio e convivenza metteranno loro davanti.

I protagonisti principali sono Erin e Carter, il loro sarà un rapporto bello fumantino, ricco di alti e bassi sotto ogni punto di vista.
Lei è la classica brava ragazza, molto seria e studiosa, semplice, nessun grillo per la testa, molto legata a sua madre, con un passato familiare non facile; il nostro lui è il classico bello e dannato, è un ragazzo molto enigmatico, schivo, dal carattere molto altalenante, con parecchi scheletri nell’armadio. Intorno a loro gravitano una serie di amici/compagni che daranno vita a una serie di vicende, non sempre tutte piacevoli…

<“Lascia stare. Non significano niente.” Porta la mano sulla mia guancia e l’accarezza.
Mi scosto immediatamente. “No. Non puoi dirmi di lasciare stare. Non puoi pretendere qualcosa da me senza aprirti ne raccontarmi della tua vita.”
“Ti ho già detto mille volte che la mia vita fa schifo, non c’è niente di bello da sapere.”
“E allora raccontami perché fa così schifo” sbottò. Scatta in piedi. “Dannazione Erin, perché si! Ho paura di raccontarti qualcosa della mia vita perché potresti scappare via da me e il pensiero di poterti perdere per sempre fa male!” Grida e batte per due volte la mano sul petto, proprio dove si trova il cuore.
“Cazzo, fa male ed è un tipo di dolore che non posso tollerare un’altra volta.”
“Cosa vuoi dire con un’altra volta?” replicò.
Serra le labbra e noto i suoi occhi diventare lucidi, li chiude come se volesse cacciare via il dolore.>

Karen Morgan aveva già pubblicato questa serie ma essendo uno dei suoi primissimi lavori credo non fosse tanto soddisfatta della riuscita, e ha deciso così di rimetterci mano, cosa che appoggio in pieno in quanto secondo me ne è venuto fuori uno splendido lavoro.
Seguo questa scrittrice ormai da tanto ed ogni volta è per me una piacevole sorpresa, amo il suo stile così fluido e minuziosamente descrittivo e preciso, lei non lascia nulla al caso, semina indizi e ti tiene sempre sul filo del rasoio in modo da non fare mai sciamare l’attenzione durante la lettura, riuscendo a rendere partecipe il lettore a 360°, ti fa vivere ogni aspetto della storia, che sia una semplice routine mattutina o un infuocato incontro d’amore, come se fossi lì presente proprio grazie a questa sua capacità narrativa, che migliora ad ogni libro.

Karen ama far dialogare tanto i suoi personaggi ed io questo lo apprezzo molto, in primis perché posso apprezzare la storia da vari punti di vista e poi perché trovo i suoi dialoghi sempre molto coinvolgenti.
In questa storia si affrontano temi piuttosto importanti come il sapersi adattare ad un nuovo stile di vita lontano dalla protezione della famiglia, il riuscire a stare il più possibile lontano dai guai e le tentazioni come bere alcolici e fare uso di droghe, riuscire a conciliare studio e vita sociale, e tanto altro.

La scrittrice in questo primo libro ha messo parecchia carne al fuoco, se così posso dire… faremo scoperte sconcertanti, inaspettate, avremo tante domande ma veramente poche risposte, forse qualche mezza verità verrà fuori, ma giusto quelle che ci faranno attendere con impazienza l’uscita del secondo libro, che parola della scrittrice “non ci metterà molto a pubblicare”.

Addentratevi in questa nuova avventura, ne rimarrete stupiti! ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...