REVIEW PARTY: Persi in una bugia di Nicole Simmons

Cari sognatori, eccovi un action romance elettrizzante firmato Nicole Simmons, edito Collana LifeBooks!!!

511xQhdQReL

GENERE: action romance, sentimentale
DATA DI USCITA: 27 luglio 2020

Ebook / Cartaceo

Jennifer Walker è un’agente dell’FBI a cui viene assegnato il compito di proteggere il tycoon Zachary Carmichael e investigare su chi cerca di sabotare le sue aziende. Durante il loro inaspettato primo incontro, Jenny si presenta come Ellie e inizierà una relazione con Zach, ma una serie di pericoli faranno in modo che Jenny abbandoni la farsa e riprenda il suo vero ruolo. Il giorno della verità arriva troppo presto.
Jenny si presenterà come agente e non come Ellie, la donna di cui Zachary si è innamorato. L’uomo sentendosi tradito e ingannato farà di tutto per ostacolarla, nonostante il sentimento che li lega.

“Persi in una bugia” non è solo una storia d’amore ma anche di amicizia di rinascita e soprattutto di riscatto verso la vita.

ESTRATTO1Lei è un agente dell’FBI, è carismatica, dolce, sensibile ma allo stesso tempo forte e determinata.
Lui è uno degli uomini più ricchi di Manhattan e deve essere protetto ad ogni costo.
Jenny Walker deve proteggerlo, qualcuno sta cercando di ingannare Zachary ed il miglior modo per farlo è fingersi la sua fidanzata, ma qualcosa va storto…
A volte il destino è beffardo, ci mette davanti alle decisioni più difficili e non sai quale sia quella giusta da prendere.

Una storia adrenalinica, piena di emozioni che ci porteranno a vivere la storia di Jenny e Zachary con tantissimo entusiasmo.
Un romanzo che ti prende sin dalle prime pagine, ti fa soffrire, vivere, sognare ma anche gioire.
Ho amato moltissimo come l’autrice ha impostato il romanzo, ogni personaggio ha la sua introspezione e questo ci permette di conoscerli a fondo, senza riserve.

ESTRATTO2Il metodo di scrittura in terza persona mi ha colpito molto come anche i salti temporali che fa questa bravissima autrice.
Lo stile è lineare, omogeneo, fresco, profondo e questo permette al lettore di vivere la storia appieno, come se fosse uno dei personaggi principali.
Con ogni sillaba, ausiliare, aggettivo, parola o pensiero l’autrice ci coinvolge sia mentalmente che fisicamente e questo non è da tutti.

Avrei ancora tantissime cose da dire, ma questa storia non va raccontata ma letta perché ne vale la pena! 😀

Ania (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...