RECENSIONE: The Kitten’s Club di Dinah Roberts

Cari sognatori, eccovi il “caldo” romanzo di Dinah Roberts!

51Hz-2b1waL

GENERE: erotic romance, BDSM
DATA DI USCITA: 17 giugno 2020

Ebook / Cartaceo

Quando sono giunta al club, munita solo di un bigliettino da visita, mai mi sarei aspettata ciò che mi sono ritrovata davanti.
Un mondo sommerso. Fatto di eros e giochi di ruolo, dove l’unica pedina sei solamente tu.
L’unica cosa che sapevo è che avevo bisogno di soldi e che a pochi giorni mi sarei ritrovata in mezzo a una strada.
Sono entrata in questo luogo per disperazione,
Ci sono rimasta per il piacere.
Diventando la “Red Kitten”.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto. Presenti rapporti BDSM. Sconsigliato a chi troppo sensibile e perbenista.

Non ti faranno da scudo. Niente potrà nasconderti da me.

Una storia particolare ed affascinante che seppur breve sa coinvolgerti ed emozionarti intensamente.
Cosa si è disposti a fare nella vita pur di andare avanti?

Nella uggiosa Londra ci troviamo a conoscere Roxy, una ragazza a cui lentamente tutto sta franando sotto i piedi. Senza lavoro, in arretrato con l’affitto e prossima allo sfratto, la sola amica su cui può contare è Lesley di cui seppur tenti in tutti i modi di darle il supporto che serve, Roxy rifiuta… ma le vere amiche sanno sempre esserci anche attraverso un semplice biglietto, dove tutto potrebbe cambiare non solo la tua vita ma la tua intera prospettiva di essa.

Si dice che la curiosità uccide il gatto ma in verità qui le gatte sono la quinta essenza della venerazione, l’aspirazione ad un mondo nuovo dove la visione di te stessa potrebbe cambiare, ma… tu vorresti diventare una gatta o una Kitten?

Tre parole che possono segnare il tuo destino.
Resta pura e innocente come sei mia piccola Kitty.
Non farlo.
Questo è un mondo che può essere malato se non hai la sanità mentale a reggerti in piedi.

Tra le viuzze umide della capitale dell’Inghilterra ecco che ci ritroviamo all’interno del Kitten’s Club dove il bdsm e le sue regole sono il cardine di esso. Dinah ci inoltra in questo luogo “del piacere” che nulla ha a che fare con i cliché anzi tutto è stabilito con un vero e ferreo rapporto sottomessa e dominatore, nessun sentimento, si viene “addestrate”, si creano spettacoli, ci sono i clienti e si riceve la coda che ne identifica la tua posizione, al contempo il Master ha l’obbligo di prendersi cura delle sue gattine.

Pagine intriganti non c’è che dire, ammiro come Dinah è riuscita a spaziare nell’animo di Roxy & Xavier, due caratteri piuttosto particolari e contrapposti di cui il legame è immediato al solo sguardo ma assoggettato alle regole che vivono nel club, creando così uno squilibrio costante tra i due. Lui, fiero, dominante, ostico a volte ed in crisi verso di lei, Roxy apparentemente debole non in grado di sottomettersi a lui, eppure anche un carattere forte come una tigre. Questo porta a creare caos e problematiche costanti, dove il dominio di vincolo è forte ma al contempo ciò che è l’insegnamento non accenna a migliorare.

Il suo sorriso è molto diverso da prima, sembra giocoso ma anche come se nascondesse loschi segreti.
Mi sento quasi come una pecorella nelle mani del lupo.

Bisogna capire che in un vero rapporto S/D non possono esserci sentimenti per ovvie ragioni, infatti sono proprio essi che frenano nell’insegnare appieno questo stile di vita, portando a fallire l’intero iter, al contempo essendoci delle regole esse devono essere rispettate per il benessere di entrambi, ciò non toglie che certo i legami si possono creare, al cuor non si comanda, ma se non si trova un equilibrio tutto può solo distruggere e portare dolore.

Una lettura di poche ore che sa farti conoscere ed assaporare questo mondo del BDSM, sa sconvolgerti per le scelte ad esso legate oltre i legami, devo dire che alcune seppur coerenti e logiche le ho trovate discutibili, facendomi man mano apparire Xavier sempre più sfaccettato tra luce ed ombra. Per Roxy invece è il comprendere se stessa, ciò che vuole, avere in mano le redini della sua vita ma al contempo avere consapevolezza di questo “mondo”.
La scrittrice ha saputo creare un vero e proprio equilibrio ed un mix armonioso tra sentimenti, orgoglio ed intreccio di legami intensi e unici.
Vi consiglio di leggerlo e scoprirlo, un’ottima lettura estiva che in poche ore vi scioglierà fino al un capitolo extra che vi lascerà con il fiato in sospeso in attesa del prossimo, che già da ora si prospetta molto interessante! 😀

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...