RECENSIONE: Revive (Mc Storm Serie, vol.3) di Nina Levine

Cari sognatori, eccoci con un nuovo ed appassionante capitolo della serie firmata Nina Levine, edito Hope Edizioni!!!

51RwHkzvYLL

SERIE: MC Storm, vol.3
GENERE: Mc romance, contemporary romance
DATA DI USCITA: 15 luglio 2020

Ebook

Lui non è fatto per le relazioni serie. E nemmeno lei. Ma non possono più combattere la loro reciproca attrazione…
Nash Walker nasconde dei demoni che consumano la sua anima. Li seppellisce a fondo e si distrae con il sesso o con qualsiasi cosa che possa evitargli di affrontare un passato pieno di sofferenza e rimpianto; qualsiasi cosa che possa alleviare il dolore che lo accompagna, giorno dopo giorno.
Velvet Carr ha passato anni a combattere i suoi demoni. È una lotta che sta vincendo, fino a quando Nash si scontra con la sua vita e con il suo cuore.
Tutto era cominciato come dell’innocuo divertimento tra amici e non era destinato a diventare così complicato. Ma quando due anime spezzate si incontrano, risvegliando sentimenti indesiderati l’uno per l’altra, tutto si complica.
Riusciranno Nash e Velvet ad aiutarsi a guarire, dando nuova linfa a quell’amore che per anni hanno rifiutato di lasciar entrare nelle loro vite? O lasceranno che i loro demoni rovinino ogni possibilità di poter essere felici?

Eccoci qui a riabbracciare i caparbi, intensi, cocciuti motociclisti dello Storm Club!
Questa volta andremo a conoscere Nash, un’anima in pena che già a “pillole” abbiamo avuto l’occasione di incontrare nei capitoli precedenti della serie, ammantato da un’aura scostante e buia.

La scrittrice in questo nuovo romanzo ci porta ad affrontare delle tematiche più complesse, dove il passato dei due protagonisti è lastricato di eventi che non solo hanno portato tanto dolore, ma distrutto tutto ciò che erano… dove seppure con il trascorrere degli anni, le crepe nel cuore fin troppo facilmente si aprono causando la perdita di se stessi.

Qui non parliamo di protagonisti giovanissimi, bensì trentenni che hanno cercato di seppellire sotto una maschera di apparenza ciò che è stata la loro vita passata, un trascorso dove chi era la loro metà del cuore li ha colpiti irrimediabilmente.
Nash è un uomo pieno di rabbia e rimorsi in se stesso, che per sopravvivere giorno dopo giorno dallo schifo che si cela nella sua anima passa da una pupa ad un’altra alleviando,  momentaneamente, la sua mente in subbuglio.
Velvet è una donna che è stata schiacciata da colui che era suo marito, denigrata e sgretolata dal peso delle parole di quello che doveva essere l’ancora salda della sua vita, ma che l’ha gettata come una scarpa usata a brandelli.

Questi due personaggi sono anni che si conoscono, che hanno instaurato un rapporta di amicizia più o meno saldo, ma al contempo hanno due caratteri così similari e caparbi che il loro rapporto diventa sempre meno saldo, portando ad una distanza sempre più incolmabile dove nel mezzo si cela una verità a lungo negata a loro stessi… Ma saranno pronti ad affrontarla?

Come sempre Nina sa stupirti e coinvolgerti in maniera intensa trattando argomenti di particolare impatto, qui molto toccanti che portano a soffrire in maniera intensa. Il cardine del romanzo è il peso delle colpe e dei rimpianti, il sopravvivere ed accettare scelte passate il cui risvolto è così doloroso che il farlo giorno dopo giorno è sempre più difficile, come lo è la fiducia, il riuscire a credere in se stessi darsi una nuova occasione e aprirsi nuovamente non solo accogliendo qualcuno al tuo fianco, ma anche aprendogli il proprio cuore.

Trovo che questa lettura seppur leggera, sa veramente rapire per i suoi significati che attraverso i due personaggi sa toccare le corde più profonde del tuo cuore; non mancano inoltre i legami e la presenza di personaggi dei volumi precedenti dove la Famiglia acquista sempre più solidità, è una colonna ferrea per tutti loro. Inoltre nuovi risvolti sconvolgenti del Club lasceranno sempre più sconvolti e dubbiosi per le sorti di tutti loro… 😮

Non mi resta che lasciare la parola a voi ora, leggendo queste pagine… inoltre ci tengo a precisare che ogni capitolo della serie parla di personaggi diversi quindi non è obbligatorio leggerli in successione anche se lo consiglio per comprendere sempre più appieno dei risvolti dello Storm Club che lega tutti loro.

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...