REVIEW TOUR: Resistenza (Harris Brothers, vol.2) di Amy Daws

Cari sognatori, rieccoci con in fratelli Harris nel nuovo romanzo di Amy Daws, edito Hope Edizioni!!!

SERIE: Harris Brothers, vol.2
GENERE: sport romance
DATA DI USCITA: 28 agosto 2020

Ebook

AUTOCONCLUSIVO

Lui l’aveva rifiutata. Lei, da quel momento, lo aveva detestato. Ora, devono ingannare tutti, fingendo di piacersi e di avere una relazione.
Tanner Harris ha trascorso gli ultimi mesi a scoparsi buona parte delle ragazze dell’East London, ritrovandosi spesso nei pasticci. Finché, una sera, il rischio di farsi beccare per strada dai paparazzi, nudo come un verme e con un principio di congelamento al serpente, lo obbliga a mettere la parola “fine” alle sue avventure, tutt’altro che discrete.
La dottoressa Belle Ryan, tempo prima, aveva creduto che Tanner Harris potesse essere il ragazzaccio perfetto col quale alleviare un po’ di stress, dopo le lunghe ore trascorse in sala operatoria. Ma, a seguito di un gelido rifiuto da parte del calciatore più “facile” di Londra, era giunta a odiarlo.
Tuttavia, una sera, Belle fa l’errore di andare in suo soccorso. Da quel momento, per salvare la faccia e le rispettive carriere, i due dovranno fare molto di più che provare ad andare d’accordo.
Giorno dopo giorno, tra finti appuntamenti romantici e veri scatti di collera, la rabbia si trasforma in desiderio e gli animi si scaldano di passione. Belle e Tanner riusciranno a opporsi al richiamo irresistibile dei sensi? E se, oltre all’attrazione fisica, dovessero entrare in gioco anche i sentimenti?

RECENSIONE: La sfida (vol.1)

Questa è una serie che parla dei fratelli Harris, i libri sono autoconclusivi dato che ognuno di loro parlerà di un fratello diverso, ma se non volete farvi spoiler riguardo al primo, se ancora non lo avete fatto, leggetelo prima di questo, non ve ne pentirete affatto!

Ho adorato il primo libro ed ero veramente ansiosa di scoprire che cosa ci sarebbe stato in questo secondo libro.
Il protagonista questa volta è Tanner, bello come un dono di Dio, donnaiolo impenitente, irriverente, sfacciato,combina guai come pochi… Vi avviso, non solo il vostro cuore verrà messo fuori combattimento da questo fratello Harris, ma tutto il vostro corpo🔥😉 credetemi!!!

“È questo che si ottiene a scopare con una pazza.
Con un pesante sospiro, sposto i piedi avanti e indietro sulla nuda pietra mentre la fresca aria di ottobre investe ogni centimetro del mio corpo. << Il minimo che potrebbe fare sarebbe spegnere le luci delle scale all’entrata>> mormoro a me stesso, piegandomi in avanti e migliorando la presa sui miei gioielli. <<Kat!>> urlo in un sussurro al portone chiuso. Gli unici rumori che sento sono quelli della discussione che sta andando avanti ormai da quasi cinque minuti. <<Apri questa cazzo di porta! Sono qua fuori con l’uccello tra le mani, per l’amor di Dio. È una vera merda!>>

Come saprete i fratelli Harris sono quattro, Tanner Harris è il gemello di Cam, come lui è un giocatore di calcio professionista; come ho già accennato quest’uomo è una gioia per gli occhi delle donne e lui dannazione ne è perfettamente consapevole!
È così incosciente che riesce a trovarsi in situazioni veramente assurde e divertenti.

Ma lui non è solo questo folle ragazzo che ama violare alcune regole del buon senso… lui è anche molto premuroso, leale e protettivo, ama la sua famiglia profondamente, infatti l’unica cosa che realmente odia è quando la delude… anche se non riesce a smettere di fare fesserie, quasi come se non volesse mai crescere.
Tanner è un uomo dal cuore puro, ma ha anche tanto fuoco e tanta irrefrenabile passione dentro di lui.

La controparte femminile di questa storia è Belle Ryan, fa la dottoressa in un campo veramente molto interessante, amica e coinquilina di Indie (la protagonista del primo libro). La sua famiglia o comunque i suoi genitori sono delle persone per così dire molto potenti e lei è la loro unica figlia; loro vorrebbero controllare un po’ tutto ciò che la riguarda, ma lei non è poi così tanto malleabile e io l’ho adorata per come reagisce a certe invadenze da parte dei suoi.

Lei è una persona splendida, sia dentro che fuori, mi è piaciuta molto la sua personalità infuocata, la sua parlantina brillante, intelligente e schietta, che non si fa scrupoli nel dire ciò che pensa, soprattutto se è la verità; ho amato ancora di più la sua vulnerabilità, anche se lei fa di tutto per nasconderla, fa vedere che è una donna forte, indipendente, ma dietro questo suo lato si nasconde solo una ragazza che per non soffrire evita di abbandonarsi all’amore.

“Non sposerei Tanner Harris neanche se fosse l’ultimo coglione rimasto sulla Terra, specie ora che scopa in giro come se fosse un malato terminale che sta cercando di vivere i suoi ultimi giorni perennemente sepolto nella Repubblica della Fica.”

Sono stata catturata da questa storia fin dalle prime righe e ne sono rimasta avvinta fino alla fine.
Ho avuto dei momenti durante la lettura in cui avevo gli occhi appannati dalle lacrime per quanto stavo ridendo, per non dire quando stavo per soffocare bevendo un goccio d’acqua… vi dò un consiglio, evitate di bere durante la lettura, rischiate di farvi la doccia!

La scrittrice ha creato una coppia follemente esplosiva; i loro dialoghi , le loro interazioni sono veramente magiche, tanto hanno il potere di metterti di buon umore.
Grazie al doppio pov, che io adoro, ho potuto vedere cosa avevano nei loro cuori, capire le loro paure e di conseguenza le loro azioni, rendendo tutto più intenso e completo, così come lo sviluppo del personaggio di Amy, che ho trovato bellissimo.

Tanto altro troverete all’interno di questa storia, tantissime emozioni oltre che tanti sorrisi colmeranno le vostre ore di lettura e sono sicura che a fine libro sospirerete tristemente come me per averlo finito… ma non disperate, ricordatevi che ci sono ancora altri fratelli Harris pronti ad allietarci con le loro avventure, per non parlare poi del capofamiglia! 😉

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...