REVIEW TOUR: She’s the one di Asia Pichierri

Cari sognatori, venite a sognare ad occhi aperti con il nuovo romanzo di Asia Pichierri!!!

41Y4dmP9IxL

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 21 agosto 2020

Ebook / Cartaceo

Novella spin-off di “Vieni e cambiami la vita”
(FORMATO CARTACEO contiene illustrazioni)

Alice Cooper è una make-up artist con una passione sfrenata per la musica rock. Nella sua vita niente è al posto giusto, dall’ambito sentimentale a quello lavorativo, e attribuisce tutte le colpe dei suoi insuccessi al nome che porta, per un puro caso di omonimia con la personalità più controversa della musica.
Daniel Bronson è un fotografo nella città degli Angeli, colleziona conquiste e disdegna ogni forma d’amore che non sia quello verso gli AC/DC.
Complici le note di “I was made for lovin’ you” dei Kiss e qualche cocktail di troppo, Alice e Daniel si troveranno faccia a faccia, pronti per farsi la guerra a colpi di rock.

Beh, che dire se non che ho gli occhi a cuoricino? 😍

Una lettura fresca, stimolante ed emozionante, diversa nel suo genere che intreccia i Kiss con i film e serie tv, che io adoro follemente, viste così tante volte che le conosco a memoria e che pure non manca volta che pianga come una stupida innamorata! 😅

Questo spin-off ha il sapore di verità legate alle pene del cuore, della paura dietro al batticuore, dell’inspiegabili sensazioni che ti spingono all’ossessione e che al contempo ti portano a scappare incessantemente, commettendo forse l’errore più grande della tua vita.
Sembra un romanzo a puntate come Friends, dove a pov alternati non si disperde in descrizioni di luoghi ma bensì si concentra sui personaggi che aprono la loro anima e cuore al lettore in questo strano intreccio, di un mondo troppo piccolo a volte per scappare, troppo grande per non commettere errori.

Sono pagine che sulle note della canzone dei Kiss, nascono e si impregnano di forte significato, dove proprio un “bacio rubato” o siamo sinceri così inevitabile e desiderato dal momento stesso che i loro occhi si incontrano, sarà il fulcro dell’inevitabilità si penserebbe, invece inizia un “gioco a rimpiattino” fatto di momenti, desideri, sogni e rimpianti.
Asia riesce a toccare l’eterno ed indissolubile romanticismo racchiuso in ogni Donna, che con una semplicità disarmante ti fa sognare e piangere, voler affogare i dispiaceri in una vaschetta di gelato maxi, eppure desiderare ardentemente ancora lui, solo lui, eternamente lui.

È un libro che rispecchia noi anime romantiche alla ricerca del principe azzurro, il perfetto ed assoluto amore, ma che quando bussa con tutte le sue imperfezioni, la sua arroganza, la sua “inadeguatezza”, beh… no, non ci siamo! E poi lui così “bello e impossibile”… così scostante, così ossessionante ma sbagliato!!! Lui così “insicuro”, non fatto per una vita ordinaria, dove il presupposto di una sola ed “eterna” relazione mai lo ha sfiorato… ma ora tutto è diverso, un’ossessione incessante, eppure… no, non può… deve rinnegare, deve dimenticarla, deve…

Che dire se non che l’amore è complicato, intenso, ossessionante, rinnegato, eppure per quanto ti possa autoconvincere a bypassare oltre, a chiudere la porta, a dimenticare, basta uno sguardo e il mondo si ferma… Sono pagine diverse non c’è che dire, una struttura particolare, che rispecchia l’amore per la scrittrice per ciò che sono le sue passioni musicali e filmologiche intramontabili negli annali, dell’amicizia ed il legame intenso ed unico che supera il sangue.

Insomma a mio parere in queste pagine troviamo una parte preziosa di se stessa, una realtà intensa che lei ha toccato con mano e che coraggiosamente dona a noi lettori. Ha saputo veramente rispecchiare i sogni nascosti in ogni donna, dai desideri alla realtà vera, fino al culmine nel finale in cui puoi solo scioglierti e sognare eternamente! ❤

Michy (Blogger Sognare).

rt pichierri cal


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...