REVIEW PARTY: Profumo d’ambra di Ruth Monteforte

Cari sognatori, credete nell’anima gemella? Provate a scoprilo nel romanzo di Ruth Monteforte!

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 4 agosto 2020

Ebook / Cartaceo

Nulla succede per caso. Le anime gemelle sono destinate a ritrovarsi in un modo o nell’altro ed è quello che succede a Marie e Thomas. Si incontrano e si innamorano. Ma cosa succede quando il passato viene a riscuotere il conto nel presente? La loro felicità è oscurata dall’ombra lunga di un’antica maledizione egizia. Thomas e Marie dovranno affrontare le loro vite passate per capire quanto è forte il loro legame e se potranno passare la vita presente insieme. Una storia che attraversa i secoli, che racconta la storia di un amore vero e ci fa sognare, perché tutti abbiamo un’anima gemella…

Un libro che racconta la storia di due anime gemelle destinate ad incontrarsi prima o poi, ma sulle loro teste pende una maledizione molto degli antichi egizi…

Thomas, è un stimato psicoterapeuta molto dedito al suo lavoro, infatti nel suo ultimo tempo ha cominciato a praticare anche un’ipnosi per rivivere le vite passate, e con questa nuova tecnica scopre di aver vissuto nell’antico Egitto.
Ed proprio lì che la maledizione di due anime gemelle farà loro del male anche nelle vite successive, ma ci sarà un modo per spezzarla?

Marie, una giovane donna con un negozio di fiori ed alle spalle un fidanzamento con Phil. Lei per un periodo aveva chiuso il suo cuore al sesso maschile ma due occhi, durante una cena con la sua amica e la cugina, la incantano…
Quei due occhi sono di Thomas, tra i due nasce subito un’intesa. Non è che sono anime gemelle?
Invece Thomas rimane incantato dal suo profumo d’ambra, un aroma che gli risveglia ricordi lontani e vicini allo stesso tempo.

Non voglio svelarvi altro perché è un libro emozionante, un racconto profondo di due anime che si incontrano, si allontanano ma se sono fatte per stare insieme un modo lo troveranno.

“L’anima gemella entra nella tua vita e la cambia in meglio, non c’è possibilità di evitare questo incontro e tu finalmente ti senti libero!”

Trovare l’amore puro, del per sempre, non è mai facile.
Un storia molto intensa, ho adorato leggere gli eventi passati di entrambi i nostri due protagonisti.
In questo libro troviamo anche un racconto breve che la scrittrice ha voluto regalare ai suoi lettori: La ninfa e il satiro.
Una lettura molto toccante perché come dice il libro…

“Qualcuno ha detto che il fato ti fa incontrare le persone destinate a te, ma il destino lo crei tu, con le tue scelte.”

Un libro che consiglio moltissimo di leggere!!!

Kikka (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...