REVIEW PARTY: Il mio inganno preferito sei tu (Ward Family, vol.2) di Karla Sorensen

Cari sognatori, ritorna Karla Sorensen con una nuova storia travolgente, tradotta da Paola Ciccarelli!!!

Il mio inganno preferito sei tu (cover)

Serie: Ward Family, vol.2
Genere: sport romance
Data di uscita: 8 settembre 2020

AUTOCONCLUSIVO

Ebook / Cartaceo

Un nuovo sport romance con protagonisti un bad boy tatuato e sfacciato e una studentessa modello che lo metterà in ginocchio.

Ogni azione ha una conseguenza, e Claire Ward lo sa bene. Tuttavia, pur sapendo che fingersi sua sorella gemella Lia per una sera potrebbe rivelarsi disastroso, lo fa comunque.
Perché?
Perché questo le permetterà di trascorrere una serata con il ragazzo per cui ha una cotta da anni: Finn, il miglior amico di Lia.
Miss Studentessa Modello ha considerato la cosa sotto ogni punto di vista, e sa che vale la pena correre il rischio. E andrebbe tutto bene se fosse Finn a presentarsi alla sua porta.
Ma non va così.
Bauer Davis, il fratellastro e l’esatto opposto di Finn sotto tutti gli aspetti, è colui ad attenderla sulla soglia di casa. Bauer è uno snowboarder professionista coperto di tatuaggi, pieno di sé e con un cruccio grande quanto il Monte Olimpo. Il tipico cattivo ragazzo da cui Claire non è mai stata attratta prima.
Adesso la brava ragazza è costretta a passare la serata con il fratello sbagliato, e mai e poi mai avrebbe potuto prevedere che questo li avrebbe obbligati a fingere di stare insieme. Ma forse, solo forse, ciò che rende Bauer così cattivo è esattamente quello di cui Claire ha bisogno.

RECENSIONE: Il mio chiodo fisso sei tu (vol.1)

Nuovo capitolo della serie dedicata alle sorelle Ward!
Chi segue come me Karla Sorensen ha avuto modo di conoscerle già nel libro dedicato al loro fratellone Logan, “Effetto matrimonio”, in cui queste quattro sorelle erano delle giovani adolescenti, ma che già lasciavano intendere di che pasta erano fatte.
Sono stata felicissima quando ho scoperto che la scrittrice avesse appunto deciso di scrivere una serie tutta dedicata a loro!
Un grazie anche Paola Ciccarelli per aver tradotto questo libro ed i precedenti, senza di lei non avrei forse scoperto questa scrittrice e letto le sue bellissime storie.
Ho amato tanto il libro dedicato a Molly, ma questo dedicato a Claire l’ho letteralmente adorato!

<<Sapevo cosa avrebbero visto le persone, come avrebbero giudicato la scena. Il cattivo ragazzo e la brava ragazza, all’apparenza una strana coppia, ma se ci avessero visto così, mentre danzavamo lentamente in un corridoio deserto, avrebbero pensato che fossimo matti l’uno per l’altra. Che qualcosa in lei mi ossessionava. Che qualcosa in me la faceva sentire audace. E forse era vero, anche se solo per questa sera.>>

Questa è una storia divertente, leggera, romantica ma anche tanto emozionante, soprattutto per ciò che riguarda il passato di Bauer, e molto interessante nei riguardi di ciò che studia Claire.
Questa coppia mi ha coinvolta ed emozionata fin dal principio, ed è stato così fino alla fine, non ho mai avuto un momento in cui avevo voglia di saltare alcuni passaggi o un qualche istante di noia, come delle volte purtroppo mi capita, anzi avrei tanto voluto che il libro fosse più lungo.

Bauer è veramente uno di cui innamorarsi al primo sguardo, così come Claire è una giovane donna veramente speciale, dalla sinossi mai avrei pensato di trovare all’interno di questa storia due personaggi così inaspettati.

<<…attesi finché non vidi la sua espressione ammorbidirsi un pochino. “Sei abbastanza carino.” Alzò gli occhi al cielo, ma sorrise, perciò continuai. “Sei un ballerino eccellente.” Tracciai il dorso della sua mano con le dita. “Apri le porte come un gentiluomo e cucini i pancake. Spali la neve dall’ingresso di casa.” Gli sollevai la mano e gli premetti un bacio sul palmo. “Mi svegli nel modo più dolce e sexy che esista. E mi fai sentire bellissima.” Bauer spostò lo sguardo su di me, e quello che vidi nei suoi occhi mi tocco nel profondo. “Sei bellissima” disse con voce roca.>>

La scrittrice è stata bravissima nel creare questa coppia; le loro dinamiche, i loro discorsi, la chimica che scorreva tra loro anche attraverso dei semplici sguardi, sono state tutte perfettamente rappresentate, seppur il loro rapporto si sviluppa velocemente ho trovato che non mancasse nulla alla loro storia.
Ho amato tantissimo i piccoli camei di Paige e Logan, sempre molto incisivi, teneri e in alcuni casi veramente divertenti, così come il rapporto tra le varie sorelle e anche la piccola crescita che c’è tra Bauer e suo fratello Finn, tutto ciò lo viviamo pienamente grazie ai doppi pov e ad una scrittura semplice ma molto accattivante.

<<Cosa ti aspetta quando torni a casa?>> mi chiese Bauer. Sorrisi, felice per il cambio d’argomento. <<La cena di famiglia. Ci riuniamo tutti a casa di Logan e Paige una volta a settimana. È una serata chiassosa e folle e… perfetta.>>

Questa è una storia che oltre a parlare d’amore, quello inaspettato, folle, tenero, romantico, appassionante, che ti ribalta la vita, e anche una storia che parla di famiglia, d’amicizia, di senso d’abbandono, di crescita e tanto altro, che vi regalerà delle stupende ore in sua compagnia! ❤

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...