REVIEW PARTY: Segreti, bugie e una tazza di caffè di Mary Ellen Taylor

Cari sognatori, venite a scoprire questo bellissimo romanzo di Mary Ellen Taylor, edito Newton Compton Editori!!!

41UA-EsrNmL

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 10 settembre 2020

Ebook / Cartaceo

Una storia d’amore, intrighi, memorie e misteri.

Lucy Kincaid ha appena perso la madre, una donna libera e dallo spirito irrequieto. Sperando di superare il dolore, Lucy lascia Nashville per raggiungere la sperduta cittadina di Cape Hudson, in Virginia. Proprio lì, infatti, la attende un’eredità inaspettata: una casa di cui non conosceva neppure l’esistenza, appartenuta a una donna che non ha mai incontrato in vita sua. Lucy spera di trovare finalmente la risposta a tutti gli interrogativi sul passato della madre… inclusi quelli sull’identità di suo padre. All’arrivo, però, si rende conto che la casa è molto diversa da come l’aveva immaginata. È un antico maniero, pieno di ombre e segreti risalenti a secoli prima. A complicare ulteriormente le cose compare un affascinante ed enigmatico sconosciuto, che potrebbe avere qualche diritto sull’eredità. Fare luce sulla storia della famiglia e dei suoi antenati potrà essere per Lucy l’occasione per conoscere meglio sé stessa e anche per cercare, finalmente, l’amore.

Lucy Kincaid sta vivendo il momento più peggiore della sua vita… ha appena perso sua madre dopo una lunga malattia. L’ultima sua volontà è quella di essere sepolta in una sperduto villaggio di Cape Hudson, in Virginia, e per questo motivo Lucy lascia tutte le sue sicurezze a Nashville e parte per l’ignoto.
In questo sperduto villaggio, Lucy dovrà affrontare nuove sfide: la prima di queste è che la attende un’eredità inaspettata, una casa.

Quando arriva, la casa che si trova davanti non è come se l’aspettava perché per ottenere questa eredità c’è da rispettare dei vincoli: il primo è che deve vivere in questa casa almeno per un mese e dopo questo avrà un patrimonio per ristrutturarla e non può venderla. Ma se rinuncia a questo lascito c’è un altro erede pronto a farsene carico con dei grandi progetti, Hank.

All’arrivo nel villaggio tutti la riconoscono come la figlia di Beth.
Beth ha passato la sua adolescenza a Cape Hudson, ma un giorno è andata via senza lasciare detto a nessuno. Perché è andata via?
Sono tanti gli interrogativi a cui Lucy vuole trovare una risposta: chi è suo padre? Perché, proprio lei è l’erede di questa casa?

È solo ritornando nel passato che il presente potrà avere un senso e garantire un nuovo futuro.
E proprio trovando delle videocassette del passato, farà delle grosse scoperte…

“Quello che era cominciato come un semplice viaggio a est per riportare Beth a casa aveva subito così tante svolte e deviazioni da farle chiedere se sarebbe mai riuscita a tornare a Nashville.”

Voglio premettere che adoro i libri con racconti passato e presente.
Questo libro è pieno di intrighi, misteri e anche un po’ di dolcezza e amore.
Ho adorato la protagonista, Lucy, con il suo coraggio sia nell’affrontare questo viaggio e sia nelle sfide che le si sono poste davanti.
La prosa è coinvolgente e calzante, la scrittura chiara e lineare.
Un libro che vi consiglio tantissimo perché non riuscirete a staccarvi dalle sue pagine! ❤

Kikka (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...