REVIEW PARTY: Principe di cuori (Verona Legacy, vol.1) di L.A. Cotton

Cari sognatori, eccoci con il primo volume della travolgente serie di L.A. Cotton, edito Queen Edizioni!!!

principe-di-cuori-itunes

SERIE: Verona Legacy, vol.1
(cliffhanger)
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 17 settembre 2020

Ebook / Cartaceo

Arianne Capizola è tale e quale a suo padre. Umile. Onesta. Diligente. Preferirebbe passare le sue giornate a fare volontariato, invece di stare spalla a spalla con i suoi compagni di classe superficiali e snob.
Niccolò Marchetti è tale e quale a suo padre. Oscuro. Pericoloso. Subdolo. Preferirebbe passare le sue giornate sul ring a sporcarsi le mani di sangue, invece di frequentare le lezioni e mantenere le apparenze.
Quando le loro strade si incontrano, alla Montague University, nessuno dei due è disposto ad abbassare le barriere che ha costruito nel corso del tempo. Ma lui non può resistere alla ragazza che sembra avere le stelle negli occhi, e lei non può dimenticare il ragazzo che quella notte l’ha salvata. C’è solo un problema. Per Arianne, Nicco non è un cavaliere dall’armatura splendente. Lui è il figlio del più grande nemico di suo padre. Lui stesso è il nemico. E le loro famiglie sono in guerra.

” Una guerra dove odio e amore si mescolano tra loro”

Non è la prima volta che leggo un romanzo di L.A. Cotton, amo molto il suo modo di scrivere, di coinvolgere il lettore in tutte le sue storie ma soprattutto amo il modo di far provare emozioni diverse in ogni suo romanzo.
Questa volta ci porta in un nuovo ed appassionante mondo, per quanto mi riguarda posso dire che questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto!

Come avete notato ho cominciato questa recensione con un mio pensiero che a parer mio racchiude tutto quello che la scrittrice vuole farci capire.
La Cotton con questa nuova serie ci fa conoscere Arianne Capitolo, una ragazza dolce, sensibile, cresciuta dai suoi genitori in una bolla di vetro solo perché è la figlia dell’uomo più importante di Verona County e ora che finalmente si trova all’università, si rende conto di non aver mai vissuto veramente…
Niccolò Marchetti, detto Nicco per gli amici, è un ragazzo misterioso; la sua anima è piena di demoni da cui non riesce a fuggire ma soprattutto non sa cosa vuol dire amare, questo finché non incontra lei, Arianne.

Un amore segnato, una lotta di potere che li porterà a soffrire, a combattere per la loro felicità.
Due famiglie nemiche da una vita che lottano tra loro senza un perché e nel mezzo due ragazzi che vogliono solo vivere…
Riusciranno Nicco e Arianne ad essere felici o soccomberanno sotto il volere dei loro genitori?

Quando ho letto la trama per la prima volta mi ha colpito immediatamente, mi ha incuriosito e ho deciso di leggerlo. Sinceramente…non me ne pento assolutamente!
Ho divorato il libro in un solo giorno, pagina dopo pagina ho provato emozioni indescrivibili, a partire dall’adrenalina, ho pianto, ho riso e in alcune scene ho sentito il mio cuore battere talmente forte che pensavo mi uscisse fuori dal petto.

Ho amato tantissimo la dolcezza di Arianne, la determinazione di Nicco ma soprattutto ho amato come l’autrice ha strutturato il romanzo, dividendolo in pov, cosicché ho avuto la possibilità di conoscere a fondo i personaggi ed i loro sentimenti.
Non è facile scrivere un genere così ma devo dire che la nostra Cotton ci è riuscita alla perfezione!

Non mi resta che attendere in trepidante attesa il prossimo volume… ❤

Arianna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...