REVIEW PARTY: Scritto sulla pelle di Charlotte Lays

Cari sognatori, godetevi il nuovo romanzo di Charlotte Lays, edito More Stories!!!

41vQ+YuQF5L

GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 21 settembre 2020

Ebook / Cartaceo

Chi ha detto che la vita debba essere tutta amore e relazioni sentimentali? Per come la vede Seb, il famoso “due cuori e una capanna” è sinonimo di game over. Per questo ha ideato l’ABC del rapporto occasionale: tanti incontri, zero impegni, sommo gaudio.
Non c’è donna in grado di resistere al dio del sesso, e il suo paradiso sembra nutrire una folta schiera di spasimanti. Angeliche o diaboliche che siano.
Be’, certo, tranne Margaret, la femme fatale meglio conosciuta come l’Anticristo. Da quando è entrata nella sua vita, è per Sebastian la criptonite del suo ego, l’acqua del suo gremlin interiore. Ma si sa: ogni sfida nasconde qualcosa, e Margaret sembra cullare in sé segreti così grandi da far vacillare anche il mondo perfetto e libero di una divinità dell’eros come Seb.
E se il tanto temuto “game over” si rivelasse qualcosa per cui combattere? E se in fondo la vera libertà fosse lasciare al proprio cuore il giusto spazio per amare e concedersi di… fidarsi dell’altro?

Dopo il successo di “Ghiaccio bollente”, Charlotte Lays torna con una storia dall’irresistibile tensione erotica.

A volte quando la vita ti spezza a tal punto da farti toccare il fondo è difficile rialzarsi e continuare a vivere… Bisogna avere coraggio per continuare a sorridere nonostante sei morta dentro, nonostante l’unica cosa che può farti tornare a vivere sia quella che tu hai sempre odiato.
Questo è quello che succede alla protagonista di questa bellissima storia…

Margareth non ha più nulla, la sua vita è stata devastata da una perdita che ha segnato da sempre la sua esistenza ma grazie ai suoi migliori amici riesce ad andare avanti e per un solo secondo dimenticare la sua sofferenza.
Poi c’è lui, l’uomo che hai sempre odiato, Sebastian.

< “Cosa ci fa ancora qui tra noi umili mortali?” gemo, vedendo arrivare il migliore amico di Sean, Sebastian. 
Se il suo ego fosse una stella, illuminerebbe almeno tre galassie per l’eternità. >

Sebastian è bello, ricco, tutte le donne cadono ai suoi piedi ma ogni volta che posa i suoi occhi su Margareth qualcosa dentro di lui cambia.
Tra loro sono subito scintille, non hanno nulla in comune tranne l’attrazione che li lega indissolubilmente.
Tra scene esilaranti, battibecchi e segreti da svelare i due si ritroveranno a scoprire più di quanto pensano…

Questa storia mi ha colpito sin dalle prime pagine, ho divorato questo romanzo in poche ore e devo dire che Charlotte con il suo modo di scrivere mi ha coinvolto a tal punto che lo rileggerei altre mille volte.
Mentre leggevo mi sono immedesimata molto nella protagonista, ho provato emozioni contrastanti, in alcune scene ho riso a crepapelle a causa delle battute tra Margareth e Sebastian, mentre altre volte ho pianto talmente tanto che avevo il singhiozzo.
Sono molti gli argomenti che l’autrice ci descrive e sono tutti da scoprire perché questa storia va letta e va vissuta fino in fondo.

Il romanzo è ben strutturato, ogni personaggio viene descritto alla perfezione, ha una sua introspezione e questo mi ha permesso di conoscere i protagonisti a fondo, di conoscere i loro sentimenti e tanto altro.
Una storia che ti entra dentro, che ti fa vivere appieno l’amore e la passione come se fosse davvero “scritto sulla pelle”, vi ritroverete a passare delle piacevoli ore senza neanche rendervene conto.
Venite ad assaporare il senso di libertà e di desiderio puro, non ve ne pentirete! ❤

La vostra…

Arianna (Recensionista Sognare).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...