REVIEW PARTY: Brute di SC Daiko

Cari sognatori, eccovi il nuovo ed appassionante romanzo di SC Daiko, edito Queen Edizioni!!!

Brute Daiko_itunes1400

GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 24 settembre 2020

Ebook / Cartaceo

Il mio vicino Daniel Collins è un papà single, ed è l’uomo più maleducato che abbia mai conosciuto.
Freddo. Arrogante. Solitario. È così instabile che tutti lo chiamano il Bruto. Dovrei stare lontano da lui… ma riesco a vedere cosa sta cercando di nascondere… il dolore e il suo passato oscuro che minaccia di distruggerlo. Quando siamo insieme accade qualcosa di unico, ma giocare col fuoco è pericolo e rischio di bruciarmi. Un cuore fragile può facilmente essere spezzato di nuovo.

Eccoci ad un nuova ed intensa storia che la penna di Daiko ci regala ed emoziona, pagine dove la passione è come la miccia di una bomba che accende e fa esplodere i sensi e palpitare il cuore!

La scrittrice come sempre ha creato due personaggi particolari, uniti dal dolore di una vita passata, dove il peso dell’assenza è ancora presente nonostante il trascorrere degli anni.
Tra le fronde degli alberi di un piccolo paesino isolato incontriamo Catrin, che appena trasferitasi all’interno del cottage cerca di vivere giorno per giorno riversando tutto il suo amore su sua figla di cinque anni… a distanza di tre anni la ferita della perdita del marito ancora brucia, strappato in maniera repentina dalla leucemia.
La sua casa confina con una gemella dove oltre la siepe vi si scorge un uomo affascinante, ma schivo, burbero, il Bruto viene definito dal paese… padre di un piccolo bambino di nome Ben.
A volte l’apparenza inganna e sotto la coltre di fumo si può trovare un tesoro immenso racchiuso all’interno di un cuore puro e palpitante.

In queste pagine notiamo quanto sia semplice per i bambini creare legami saldi di amicizia tanto da riuscire a costruire un collegamento tra chi loro li circonda.
I personaggi sono particolari soprattutto Daniel “Il Bruto” in cui si riscopre un uomo segnato dal peso della tragedia che ha portato alla perdita della moglie e non solo… è come un combattente sempre in allerta, nascosto per proteggere la sola cosa che gli resta, Ben, ma al contempo avvinto ed a tratti scostante con la nuova vicina.
Si tocca anche un argomento particolare, poiché in maniera molto soft si parla della paura di cadere nell’alcolismo, di come un bicchiere di vino possa essere tuo amico, a tratti diventa quasi un’ossessione. Cardine è la figura del genitore e di come si cerchi di essere sempre al meglio per i propri figli che verranno sempre al primo posto e che pure, però anche il genitore stesso meriti di essere felice ed avere una vita. Di contorno ci sono le verità taciute dove il pericolo serpeggia e la paura attanaglia, pronta a devastare tutto ciò che si è creato e la speranza di un futuro.

Pagine intense, ricche di passione sfrenata, l’erotismo caratteristico della Daiko non manca, anzi ci fa “giocare” nel vero senso della parola! Ora sta a voi leggere questa storia facendovi trasportare per poche ore in una bolla fatta di corde, risa di bambini, un cagnolino particolare ed un passato ingombrante e pericoloso che sta per tornare…

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...