REVIEW PARTY: Un bacio per conquistarti (Blairwood University, vol.1) di Anna B. Doe

Cari sognatori, eccovi il romanzo appassionante di Anna B. Doe, edito Collana Heartbeat Edizioni!!!

Serie: Blairwood University, vol.1
Genere: new adult, sport romance
Data di uscita: 28 settembre 2020

Ebook / Cartaceo

Il passato li ha divisi.
Dopo che un terribile incidente le ha tolto tutto ciò che aveva, l’iscrizione di Callie Stewart all’università di Blairwood rappresenta l’occasione giusta per ricominciare.
Hayden Watson sta vivendo la sua vita appieno. Il miglior ricevitore dei Blairwood Ravens è pronto per le selezioni della NFL e niente potrà ostacolarlo.
Il presente li riunisce.
Le loro strade non si sarebbero dovute incrociare, ma quando si ritrovano, i vecchi demoni del passato tornano a farsi sentire, insieme al risentimento. Hayden pensa di sapere tutto sulla vita di Callie prima del suo arrivo alla Blairwood. Non è disposto a dimenticare, tantomeno vuole perdonarla per quello che ha fatto tre anni fa.
Una cosa è certa… Ci vorrà più di un bacio per superare il loro doloroso passato.

Questo è il libro d’esordio sul mercato italiano di Anna B. Doe di conseguenza non sapevo cosa aspettarmi, pertanto ho deciso di leggerlo perché amo gli sport/romance e perché la sinossi ha stuzzicato la mia curiosità.

Callie e Hayden sono stati compagni di liceo, la loro amicizia non è finita nel migliore dei modi e adesso ritrovarsi a studiare nella stessa università in cui per quanto grande ci si incontra spesso non rende facile la cosa, nessuno dei loro compagni di studio è a conoscenza di ciò che li accomuna, eccetto uno, ed il ritrovarsi nuovamente faccia a faccia sconvolge Hayden come neanche lui si sarebbe aspettato…

“Sono passati anni, ma solo uno sguardo su di lei, il solo averla toccata, e sono tornato il ragazzino innamorato di quando l’ho incontrata la prima volta. Fanculo. <<Cosa diavolo ci fai qui?>> sputo fuori, mentre il mio sguardo si assottiglia. Lei fa un passo indietro, sicuramente non si aspettava una mia sfuriata. Cosa cazzo si aspettava? Che le stendessi davanti un tappeto rosso, per dare il bentornato alla ragazzetta ricca nella mia vita? Come se lei non avesse fatto già abbastanza danni.”

Mai mi sarei aspettata una storia così accattivante, le vicissitudini dei protagonisti hanno catturato la mia attenzione fin dalle prime pagine, lo scoprire che stavolta era la protagonista femminile ad essere “la cattiva” della storia e lui in un certo senso “la vittima” mi ha intrigato un botto.

La storia pur dipanandosi velocemente, centellina le informazioni su ciò che è successo nel passato tra i due protagonisti, portando il lettore a divorare le pagine per scoprirlo. Durante la lettura facciamo la conoscenza sia delle amiche/ compagne di stanza e di studio di Callie, sia di quelli di Hayden; le loro vicende si intrecciano piacevolmente con quelle dei protagonisti donandoci momenti sia emozionanti che esilaranti, soprattutto nei riguardi dei compagni di lui.
Le interazioni dei due protagonisti alcune volte mi hanno fatto provare una stretta al cuore tanto la scrittrice è stata intensa, trovare appunto che stavolta l’offeso era lui è stato molto interessante per le dinamiche che avvengono tra Callie e Hayden; ho apprezzato molto i salti temporali all’interno della storia perché mi hanno permesso di comprendere ciò che Callie e Hayden si portano dentro.

<<Stiamo cercando di punirci per tutte le parole che abbiamo detto, per tutto il dolore che ci siamo procurati l’un l’altro, ma non ha importanza, basta che continui a baciarmi in questo modo. Preferisco combattere i demoni che ci perseguitano coi baci, piuttosto che a parole.>>

Questa è una storia ricca di sentimenti contrastanti, di dolore, di amicizia, segreti da svelare, di rinascita, di cuori e anime da sanare che tantissime volte mi ha fatto vibrare il cuore e tante altre mi ha strappato un sorriso, mi aspetto di provare altrettante emozioni dalle prossime storie di questa serie.
Vi consiglio di dare una chance a questa scrittrice perché le sue storie meritano davvero di essere lette.

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...