RECENSIONE: Iceman (Racing Hearts, vol.1) di LadyD

Cari sognatori, oggi vi riproponiamo la dilogia di Lady D, ma questa volta dal punto di vista della nostra recensionista Arianna! Partiamo con il primo volume…

51KzAfHaSjL

SERIE: Racing Hearts, vol.1
GENERE: 26 luglio 2019
DATA DI USCITA: romance, new adult

Ebook / Cartaceo

Freddo, sfrontato e pieno di sé.
Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni. Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina.
Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo.
Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina.
La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio.
Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull’acceleratore, senza nessun timore di perdere.
Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno.
La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l’unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria.

ICEMAN è il primo volume della dilogia RACING HEARTS

Nina e Matias, un passato doloroso alle spalle che li accomuna, due mine vaganti che quando entrano in collisione creano un cataclisma che farà esplodere i vostri cuori.
Ne ho letti tantissimi di sport romance ma nessuno di loro mi ha emozionato come questo…
Molti lo hanno definito carino ma per quanto mi riguarda è spettacolare, ti arriva fin dentro le ossa mentre leggi, pagina dopo pagina, ti senti come se un uragano ti fosse piombato addosso.

La struttura del romanzo è impeccabile, lo stile di scrittura è lineare, omogeneo, a tratti fresco e profondo e tutto questo permette al lettore di immedesimarsi completamente nella storia.
Insieme a Nina e Matias ho scoperto tante cose meravigliose, ho viaggiato, per la prima volta ho visto la Finlandia, sono stata ad Imola e nella mia mente ho immaginato quel circuito dove la macchina dei miei sogni sfrecciava a trecento all’ora e non potete capire l’adrenalina che ho provato.
Quando leggerete questa storia, non lo fate con superficialità ma approfondite perché troverete molto dell’autrice come le sue emozioni, il suo amore per la Formula 1, per le corse e tanto altro…

Penso che ogni autrice o autore, in ogni romanzo, voglia lasciare un messaggio a noi lettori e Lady D. mi ha fatto capire che la vita non è tutta rose e fiori, che bisogna combattere per i nostri nostri sogni, per le persone che amiamo anche a costo di soffrire.
Anche se le persone ti dicono che tu non ce la farai mai, non ti arrendere ma fregatene perché la vita è una sola e bisogna viverla al massimo, senza riserve.
Detto questo, vi lascio alla lettura di questo fantastico romance in attesa di parlarvi del sequel!

La vostra…

Arianna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...