REVIEW PARTY: Loving the demon (Loving the demon Trilogy, vol.1) di Nicole Teso

Cari sognatori, eccoci con il primo volume di questa intensa trilogia firmata Nicole Teso!!!

51RFvN2S-9L

SERIE: Loving the demon trilogy, vol.1
GENERE: dark romance
DATA DI USCITA: 25 settembre 2020

Ebook / Cartaceo

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.

Brittany, una bellissima ragazza dai capelli rossi, è giunta a Las Vegas per cambiare vita una volta per tutte, ancora ignara di cosa presto l’attende.
Il tenebroso Jake Evans, infatti, è pronto a renderla sua schiava per l’eternità, prigioniera di un losco giro d’affari.
Brittany è forte, medita su come distruggere il suo aguzzino una volta per tutte. L’uomo, nel frattempo, scopre di essere terribilmente attratto da lei.
Nicole Teso ci presenta il primo libro di una saga dark romance travolgente e fuori dagli schemi!

«Non giocare col fuoco, Brittany. Potresti pentirtene».
Si lecca le labbra e io non faccio altro che restarmene imbambolata a guardargli la lingua che scivola sugli incisivi».

Attraverso le sue pagine, conosciamo i protagonisti della vicenda narrata: Brittany e Jake.
Come già scritto nell’incipit, Brittany è una giovane ragazza trasferitasi a Las Vegas per dare una svolta alla propria vita. Non sa ancora, però, che una semplice serata in discoteca si trasformerà ben presto nel suo peggiore incubo. È proprio in questa occasione, che incontra Jake, l’uomo tatuato dallo sguardo irresistibile il quale, con il pretesto di un drink, le fa perdere i sensi.
Jake è un essere misogino, spietato, crudele. Lui è solito, infatti, adescare giovani donne che poi trascina in una lugubre prigione, rendendole schiave, capaci di offrire alla clientela ciò che più bramano, dando sfogo ai loro più reconditi desideri.

«In un certo senso, tutto quello che provo per te riconduce all’odio. Ti odio perché mi fai impazzire. Ti odio perché hai innescato una gelosia che mi ha reso cieco e impulsivo. Ti odio perché avrei spaccato la faccia a un mio cliente se non ti avesse lasciata quando glielo ho ordinato. E ti odio perché ti desidero con ogni singola goccia di sangue che mi scorre nelle vene».

Brittany non è come tutte le altre, ha qualcosa di magnetico, qualcosa capace di risvegliare in Jake un’umanità accantonata ormai da tempo; non riesce a spiegarsi i sentimenti e le sensazioni che iniziano a crescere dentro lui e comprende di provare qualcosa per questa ragazza speciale.
Lei è una guerriera, vuole scappare dalle grinfie di questo terribile demone, ma quando si rende conto che sotto questa oscura corazza si cela qualcosa di buono, tutto è pronto a mutare… Jake non appare più ai suoi occhi come un feroce e spietato padrone, ma colui in grado di farle provare un sentimento che via via diventa più forte e si consolida.

Nelle pagine di questo libro, incontriamo personaggi dalle caratteristiche più disparate, ognuno con una propria psicologia, ognuno con una storia da raccontare. L’autrice ci fa conoscere i sentimenti e le paure delle schiave costrette a subire continue violenze e soprusi, poiché vittime di un’attività illecita e disumana, ci fa capire come dietro una persona dura e spietata, si possa celare un passato difficile, costellato di abusi e violenze, ci fa comprendere come la forza interiore e la volontà di superare qualsiasi ostacolo possono diventare le armi migliori per vincere una battaglia.

«Man mano che la luce inonda la stanza, cerco di mettermi a sedere composto, fingendo che mio padre, sulla soglia, non mi intimorisca. Lui avanza molto lentamente. Il ticchettio delle scarpe rimbomba nella cella più di quanto facciano le catene a ogni mio respiro».

La vicenda è ricca di azione, colpi di scena e passione, lo stile è semplice, lineare e di facile comprensione.
Un libro da leggere tutto d’un fiato, con un finale che lascia in sospeso molte questioni.
Che aspettate? Catapultatevi nella lettura di questa accattivante trilogia! 😀

Maia (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...