RECENSIONE: Rapita (L’ossessione del fae, vol.1) di Lily Archer

Cari sognatori, oggi vi proponiamo il nuovo romanzo di Lily Archer, edito Grey Eagle Publications!!!

516rTYnscKL

SERIE: L’ossessione del fae, vol.1
GENERE: fantasy
DATA DI USCITA: 1 ottobre 2020 (cartaceo)
9 ottobre 2020 (ebook)

Ebook / Cartaceo

La cocciuta changeling è entrata così in profondità dentro di me, che non posso respirare senza sentirla. La sua bocca impertinente è una tentazione costante, le battute pungenti che ci scambiamo sono come ruvidi baci in una stanza buia. Non riesco a pensare e potrei seriamente ammettere di essere ossessionato da lei. Ecco perché tengo Beth a distanza. Non mi fido di me stesso quando le sto vicino, o quando riesco a vedere la sua anima ferita attraverso i suoi occhi, anche se sta ridendo. Le sue parole insolenti nascondono un dolore talmente profondo, che temo non abbia fine. Ha trascorso la vita in catene. Come potrei capire ciò che ha passato? La desidero talmente tanto, che mi sto consumando. Vorrei stringerla tra le braccia, prometterle che sarà al sicuro con me nel Regno d’Inverno. Ma non posso. Potrei perdermi in lei al punto da lasciarmi sfuggire la mia anima gemella, quella che aspetto da secoli. Allora, creo una serie di regole e mi attengo strettamente ad esse. La evito e mi concentro nei preparativi per l’insediamento della nuova regina del Regno d’Inverno. Sembra funzionare… almeno finché sento il legame scattare. Tutte le mie regole vanno in frantumi, quando mi rendo conto che Beth è mia. E quando me la portano via? Sarei disposto a distruggere i pilastri di Arin pur di riportarla indietro.

Nota dell’autrice: La serie L’ossessione del fae è successiva agli eventi narrati nella serie Prigioniera dei fae. Anche se potete tranquillamente leggere questa serie da sola, vi consiglio di partire da Prigioniera dei fae per arrivare a conoscere e amare i personaggi pienamente.

Il genere Fantasy mi affascina da sempre e nel momento in cui ho scoperto quest’autrice ho amato sempre di più queste storie.
Ogni volta che leggo un romanzo di Lily mi immergo nel personaggio, riesco a sentire le loro emozioni, i loro dolori e con in protagonisti di questa storia la cosa si è accentuata.

Beth è una changeling, ora è libera nel Regno D’inverno, non ha più nessun padrone e si sente felice come non mai almeno finché non viene rapita da un Cacciatore e riportata nel Regno D’estate, dove l’aspetta il suo vecchio padrone.
Gareth è un vicecomandante stimato, bello come il sole e segue alla lettera le regole che si è imposto, soprattutto una… Stare lontano da Beth… ma quando capisce che è la sua anima gemella farà di tutto per riprendersela anche a costo della vita…

Un viaggio straordinario che ci porta a vivere un’avventura strabiliante.
Beth e Gareth vi faranno ridere, piangere, sognare ma soprattutto vivere emozioni indescrivibili.
Ho amato ogni singola sfumatura di questi due personaggi, i loro pregi, i loro difetti ma anche la loro determinazione.
Ognuno di essi è caratterizzato da una sua introspezione e il solo fatto che il romanzo sia diviso in pov, ci permette di conoscerli a fondo entrambi.

Lo stile di scrittura è molto lineare, chiaro, ma soprattutto accattivante e incalzante!
Non vedo l’ora di leggere il secondo volume. Consiglio vivamente questa serie a chi ama il genere e il non.

La vostra…

Arianna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...