REVIEW TOUR: La lacrima di Cross (Progenie della notte, vol.1) di Lilian McRieve

Cari sognatori, oggi vi presentiamo l’accattivante romanzo di Lilian McRieve!!!

41+LySey-rL

SERIE: Progenie della notte, vol.1
GENERE: paranormal dark fantasy
DATA DI USCITA: 7 ottobre 2020

Ebook / Cartaceo

Dopo l’omicidio dei suoi genitori, Cross ha avuto un unico obiettivo in mente: distruggere l’uomo che ha ucciso la sua famiglia e gli ha portato via l’onore. Anche se sono trascorsi duecento anni da quel giorno, anche se oggi è un Eletto, uno dei guerrieri più forti e rispettati dai vampiri, il dolore e la vergogna non hanno mai lasciato il suo cuore. E non lo abbandoneranno finché non avrà compiuto la sua vendetta. Non c’è posto per altro.
Almeno finché non gli viene affidato l’incarico di uccidere Sarah Sullivan. Perché la Stirpe la vuole morta? E perché lo hanno chiesto proprio a lui?
La ragazza è un mistero da svelare, ma ogni risposta non fa che portare a nuove domande. Cosa si cela dietro alle sue origini? Determinato a risolvere l’enigma, Cross decide di rapire la sua vittima. Ma non ha fatto i conti con un caratterino niente male e un fascino da paura. La presenza di Sarah si fa sempre più ingombrante nel cuore di Cross. Possibile che lì ci sia spazio anche per qualcos’altro? Si può tornare ad amare dopo due secoli?

Edizione riveduta e corretta di “Lacrima di un vampiro”.

Un amore impossibile…
Una profezia che incombe su di loro…
Sarah e Cross, due mondi inconciliabili che si incontrano per caso per poi creare una guerra al limite dell’inverosimile.

Lei è la figlia del ministro o almeno così crede, finché una scoperta sconcertante cambierà per sempre la sua vita…
Lui è un vampiro, ha sofferto tanto in passato, perdendo le cose più importanti della sua vita e ora cerca solo vendetta… L’incontro con la determinata Sarah cambierà per sempre la sua prospettiva di vita e non solo…

Un paranormal fantasy che ti entra dentro sin dalle prime pagine.
La storia di Sarah e Cross ti prende pagina dopo pagina, ti dà talmente tante emozioni che non riesci a staccarti nemmeno per un minuto.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è strutturato il romanzo, la divisione in pov ha fatto sì che il lettore possa conoscere a fondo i protagonisti ma anche quelli secondari che con la loro introspezione sono diventati, capitolo dopo capitolo, elementi importanti per la riuscita del romanzo.

A volte amare una persona non è facile, affrontare il suo dolore e rimanere lucido è ancora più difficile ma Sarah, con la sua dolcezza e la sua determinazione mi ha fatto capire che bisogna lottare per essere felici nonostante tutto e tutti.

Lo stile di scrittura è molto omogeneo, fresco, creativo ma nello stesso tempo anche profondo.
La storia in sé è molto verosimile anche grazie alla descrizione dei sentimenti di ogni personaggio e questi ultimi sono caratterizzati da una loro introspezione.

Un amore che va oltre tutto…
Non mi resta che attendere il prossimo volume!!!

La vostra…

Arianna (Recensionista Sognare).

card_revtour_tutti (1)


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...