REVIEW PARTY: Loving the darkness (Loving the demon Trilogy, vol.3) di Nicole Teso

Cari sognatori, eccoci giunti all’epilogo di questa travolgente trilogia firmata Nicole Teso!!!

41fOqoG8TXL

SERIE: Loving the demon trilogy, vol.3
GENERE: dark romance
DATA DI USCITA: 25 settembre 2020

Ebook / Cartaceo

TRILOGIA COMPLETA

“È finita. Sto scappando… Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male”. È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.
Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all’uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.
La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell’uomo sbagliato.

“Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire”. È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore.
Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti.
Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l’aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.

RECENSIONE: Loving the demon (vol.1)
RECENSIONE: Loving the angel (vol.2)

Siamo giunti ormai al termine di questa incredibile trilogia dark romance!!!
Una serie mai banale, una saga in cui ogni libro rappresenta un tassello chiave per comprendere al meglio l’evolversi della vicenda.

“Il mio respiro si fa ansimante, la paura affonda i suoi artigli dentro di me. Quando mi volto, i miei occhi incrociano gli unici in grado di raggelarmi il cuore. Sono freddi come quelli di un Siberian Husky, vigili come quelli di un lupo che non ha intenzione di farsi scappare la preda.”

La storia dei nostri due protagonisti, Brittany e Jake, si intensifica in questo ultimo capitolo della trilogia; essi comprendono, pagina dopo pagina, che il loro amore è grande, forte, puro… è amore vero. Sebbene Brittany sia ad un passo dalla libertà e Jake voglia ancora una volta incarnare la figura del feroce aguzzino, qualcosa nelle loro menti e nel loro cuore è pronto a mutare. La ragazza lascia da parte l’odio nei confronti del suo carnefice e quest’ultimo inizia a vedere Brittany non più come una comune prigioniera da seviziare, ma come una persona da ascoltare, amare e su cui riporre la propria fiducia. Sono questi elementi che rendono quest’ultimo capitolo unico e differente dai precedenti, in cui amore e odio coesistevano e nessuno dei due sentimenti riusciva a prevalere sull’altro.

“Non so quante volte urli il mio nome. So solo che continuo a sentirlo anche quando salgo in macchina, anche quando ingrano la marcia, anche quando parto e lui sparisce dietro all’orizzonte”.

L’azione ed i colpi di scena non tarderanno ad arrivare; i nostri protagonisti dovranno affrontare nuove sfide e terribili eventi, non sarà di certo facile l’impresa.
Il finale non poteva che regalare al lettore forti emozioni. Nicole Teso si è impegnata a realizzare una conclusione degna di una saga così particolare.
Lo stile è lineare e di facile comprensione, nel volume viene lasciato spazio ad azione, descrizioni e riflessioni. Queste ultime appaiono fondamentali per noi lettori, poiché ci fanno comprendere a fondo i pensieri che albergano nella menti di Brittany e Jake.

“La verità è che vorrei solo correre sull’erba fresca con i piedi nudi. Gridare al cielo, a mia madre e a mio padre, e chiedergli qual è la cosa giusta da fare. La schifosa realtà è che quando Jake scende dalla macchina desidero solo andargli incontro e gettargli le braccia al collo, dirgli quello che anch’io provo per lui”.

Questa trilogia lascia il lettore col fiato sospeso sino all’ultima pagina, ogni azione o riflessione ha un fine ben preciso, ogni capitolo della serie è essenziale per proseguire la lettura… insomma, una serie così dove la trovate? Non lasciate scorrere il tempo inutilmente, affrettatevi a leggerla! ❤

Maia (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...