REVIEW PARTY: The Legend United (In a Legend Series, vol.2) di A. & V. Enelyn

Cari sognatori, in occasione dell’imminente uscita del terzo ed ultimo capitolo di questa fantastica trilogia di A. & V. Enelyn, stiamo ripercorrendo il tutto…

41lwbU7sIqL

SERIE: Legend Series, vol.2
GENERE: paranormal romance
DATA DI USCITA: 8 giugno 2019

Ebook / Cartaceo

Tutto passa, si trasforma. Tutto muore per rinascere: la vita, i sentimenti, noi stessi.
Ma è davvero così facile lasciarsi tutto alle spalle?
È veramente possibile lasciare morire la nostra anima e permettere ai nostri sentimenti di cambiarci?
Troppe morti e stravolgimenti; troppa rabbia per permettere il contrario. Tutto sembra essere…diverso. Ma perché?
Dopo lo scontro che ha avuto come succube l’Apas, tutti sono andati avanti con il rimorso e un vuoto profondo nelle loro vite. Il vecchio Aiden non c’è più, e quando si rende conto che una parte di lui è morta di nuovo, si perde. Sprofonda nell’oblio del suo rancore e non riesce più a tornare a galla, perdendo il suo fuoco.
Ma è davvero tutto perso?
La leggenda non è completa; la battaglia non è ancora iniziata.

I pensieri di Josie prendono forma, riportandola a una realtà che non riconosce più.Altri sentimenti metteranno a dura prova Aiden. E mentre nuove rivelazioni stravolgono L’Apas e la sua migliore amica, si renderanno conto di ciò a cui hanno dato inizio.
E se questa volta, niente di tutto questo fosse reale?

RECENSIONE: In a legend. Disclosure (vol.1)

Quando pensi che il peggio non possa mai arrivare ti accorgi che è già qui, che tutte le tue paure prendono corpo in una lotta senza fine contro quel destino che nessuno ha mai scelto. Scopri che tutto ha un prezzo salato da pagare.
“E non c’è mai una fine” dice una canzone dei Modà ed è proprio così per tutti i personaggi di questa storia.

Aiden è salvo ma ha sviluppato un potere molto forte che unito al dolore di aver perso tutto quello che amava, lo rende pieno di una rabbia cieca. Vuole solo dimenticare, estraniarsi dal mondo, non sentire più nulla… E quelle visioni dove i suoi peggiori incubi prendono forma annientano la sua parte migliore lasciandolo il suo cuore un cumulo di cenere. Odia se stesso, odia lei… eppure come può un amore tanto grande morire così!?

“E non c’è mai una fine” lo sa Josie che si ritrova in un mondo che non riconosce, sola, confusa, insicura. Proprio lei che aveva eretto un muro di diffidenza in cui proteggersi, ora è così vulnerabile e ferita. Non riconosce quella realtà che la circonda.  Non ritrova più il suo punto fermo Aiden che ora la odia.

“Quello che devi sapere è che la speranza, a differenza della fiducia, non è un sentimento da ricercare. È vivo in te, sempre presente. Anche quando attraversi momenti bui, quando credi che tutto andrà male, in realtà dentro il tuo animo anche un piccolo spiraglio spera nel meglio. E quel piccolo rimasuglio di speranza basta.”

Questa volta ancora di più dovrà scavare in fondo al suo dolore per trovare la forza di lottare perché Josie è destinata a grandi cose.
Sam e Drake saranno per Josie e Aiden più che guardiani, pronti a proteggerli ed aiutarli nella vera grande battaglia, contro nemici inaspettati e spietati.

“La vita è una continua scelta, si tratta solo di fare quelle giuste. Bisogna scegliere. Bisogna sempre scegliere, o forse no?
E se, questa volta, niente di tutto questo fosse reale?”

In questa seconda parte ancora di più si respirano le forti emozioni dei protagonisti. L’angoscia, il dolore ma anche il legame intenso, che puoi combattere ma che riemerge più forte che mai. La forza degli elementi scatenerà poteri devastanti e romperà equilibri cambiando il corso degli eventi.

Sotto il salice gusterete uno dei momenti più belli ed intensi di tutta la storia finora narrata. Un saliscendi di emozioni contrastanti vi terranno col fiato sospeso fino alla fine per poi volerne leggere ancora di più.
In attesa del capitolo finale, vi abbraccio.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...