REVIEW TOUR: Us di Teresa D.G.

Cari sognatori, eccovi il nuovo romanzo di Teresa D.G., edito Collana Brightlove!

41zv4NJNLLL

GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 22 settembre 2020

Ebook

Discutere con Ella è come baciarla, c’è passione, follia e stordimento, e soprattutto è inevitabile.” 

Due gemelli. Un terribile segreto. Un passato da dimenticare.

Candice e suo fratello gemello Charles, sono costretti a scappare e a cambiare identità. Mantenere un profilo basso e separarsi, è l’unica chance che hanno per restare al sicuro. Candice ora è Ella Brown, anonima commessa di un supermarket e inquilina di uno stabile dove, però qualcuno, la noterà eccome. Cameron Weber, campione della squadra di calcio dell’università della Virgina, non riesce a smettere di pensare a quella ragazza incredibilmente schiva e solitaria. Anche se Ella proverà ripetutamente ad allontanarlo, Cam tenterà in tutti i modi di guadagnarsi la sua fiducia, ma nascondere la verità avrà la priorità su ogni possibile attrazione tra di loro.
Lei vorrebbe essere invisibile. Lui non glielo permetterà. Perché, ogni volta che Ella e Cam sono insieme, ogni muro viene abbattuto per lasciare entrare la luce più bella, quella di cui tutti abbiamo bisogno. Ma se per un’innocua rivelazione, passato e presente, rischiassero di mescolarsi, rovinando ogni cosa?
Ella non dovrebbe lasciare tracce, ma quando l’amore verrà a cercarla, sarà Cam a trovarle tutte.

I gemelli Candice e Charles dovranno abbandonare la loro città natale e fuggire a causa di un tremendo segreto che li ha coinvolti, proprio per questo dovranno dividersi e cambiare identità, diventeranno Ella e Cj.
Ella vive in un mini appartamento, lavora in un supermercato ed è qui che incontrerà Cameron…

“Appena parcheggio sotto casa, prendo il borsone, mi reco alla porta di Ella e busso. Apre subito. «Ehi ciao, partita stupenda» dice notando il mio volto stanco.
«Grazie» replico, appena prima di mollare il borsone a terra, e prendere tra le mie mani il suo bellissimo viso struccato per poggiare le mie labbra sulle sue. Sa di frutta e dolcezza, ma non mi basta, spingo per entrare ed Ella arrendevole, cede davanti alla mia irruenza e mi bacia.
Tocco la sua lingua con la mia, ci gioco, la stuzzico, la succhio fino a sentirla ansimare, solo allora interrompo il bacio.
«Mi sei mancata» sussurro.
«Ma che dici, ci siamo visti questa mattina» ribatte rossa in viso.
«Sì, ma non mi basta vederti, ho bisogno di assaggiarti.»”

Parto dal presupposto che questo libro è molto, molto interessante… l’ho letto tutto d’un fiato, la sofferenza di Candice alias Ella è alla base del racconto, questa ragazza per aver solo 18 anni ne ha passate veramente tante… con Cameron troverà quella dolcezza che l’è mancata. Purtroppo vista la sua situazione si troverà a resistere alle avance di Cameron perché non può assolutamente rendersi visibile per non attirare troppa attenzione su di sé, deve assolutamente cercare di evitare ogni contatto umano.

Cameron ha un carattere molto forte e trova in Ella la sua metà ma logicamente non capisce cosa la blocchi, il suo essere ostinato lo porterà ad insistere con lei, sperando prima o poi di fare breccia nel suo cuore.
Anche la sofferenza di Cameron vi entrerà sottopelle, credetemi, lo adorerete…
Due persone che si amano, ma che il segreto di lei allontanerà.
La scrittrice è stata molto brava riuscendo ad estrapolare il meglio ed il peggio di entrambi i personaggi. Una storia che vi entrerà dentro e vi farà emozionare tanto da arrivare ad avere le lacrime agli occhi.

«Mi dispiace dal profondo del mio cuore, so di averti deluso e di averti ferito più di una volta e se tornassi indietro, non lo rifarei e soprattutto ti direi tutto dall’inizio, perché so che di te mi posso fidare. Tu mi hai cambiata, mi hai reso una persona più forte e mi hai fatto vivere mesi da favola, per questo non posso fare altro che ringraziarti. Cam, sono una persona che per gli ultimi quattro anni non si è fidata di nessuno, fatta eccezione per mio fratello e non è semplice per me e mai lo sarà, ma tu meriti fiducia e meriti una persona che ti ami senza riserve e se me lo permetterai, io ti prometto che ci proverò, anche se non sarà semplice perché… io credo in noi.»

Bello, veramente tanto bello, vi consiglio di leggerlo con la sicurezza che anche voi ve ne innamorerete. Tra l’altro è uno dei pochissimi libri che ha un finale degno di essere chiamato tale!

Roxy (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...