REVIEW PARTY: Il mio salvatore di Fiona Cole

Cari sognatori, ritorna Fiona Cole con un nuovo ed appassionante romanzo!!!

Il mio salvatore di Fiona Cole (cover)

GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 20 ottobre 2020

Ebook

Mi ha comprata, ma non per toccarmi o assaggiarmi. Mi ha comprata per salvarmi e per espiare i suoi peccati.
Bello e misterioso, sbuca dal nulla per offrirmi una nuova vita, ma non è un cavaliere dall’armatura scintillante. È freddo, indurito dal suo passato. Tuttavia c’è un inferno che arde sotto il ghiaccio; posso sentirne il calore ogni volta che mi guarda, ogni volta che cede al desiderio che divampa tra di noi.
Eppure, per quanto io tenti di scatenare il fuoco che brucia nei suoi occhi, lui mi respinge ogni volta con più forza. È spietato con le sue parole crudeli, ripetendomi quanto sono ingenua, quanto poco so del mondo.
Ma sono più forte di quanto lui creda.
Quando finalmente affronteremo i nostri demoni, gli dimostrerò chi di noi due aveva bisogno di essere salvato e chi è il salvatore.

Intenso… Appassionante… Commovente… Doloroso… Intrigante… Bello… Stuzzicante…
Queste sono alcuni degli aggettivi che mi sono venuti in mente alla fine di questa lettura… non posso non aggiungere altro anche se solo questo forse basterebbe, ma non sarebbe giusto nei confronti di questa storia.
In questo libro non c’è solo una storia colma di una passione che riuscirebbe a sciogliere anche il più freddo dei cuori, ma è anche piena di argomenti che mi hanno incuriosito, affascinato e in alcuni momenti fatto stringere il cuore al punto da tenermi letteralmente incollata al mio e-reader pagina dopo pagina fino alla fine.
Partendo da una sinossi che mi aveva intrigata moltissimo mai avrei immaginato di arrivare alla fine della storia con così tante sensazioni dentro di me.

Erik e Alexandra sono i nostri protagonisti.
Mr. E e la sua Biancaneve, in circostanze normali le loro strade/vite non si sarebbero mai incrociate, ma quando la fame e la disperazione di una ragazza di 19 anni arrivano al culmine, tutto è possibile… E meno male aggiungerei io, altrimenti chissà cosa sarebbe potuto succedere alla piccola Alex…

<<Non volevo spiegarle come mai desideravo venisse via con me. Perché non potevo. Sapevo solo che era così.>>

Ciò che ho amato in questo libro non è solo la particolare storia d’amore tra Eric e Alexandra ma ciò che Fiona Cole ha creato legando perfettamente tra loro momenti estremamente cupi, dolorosi e drammatici ad appunto quelli della nostra coppia dando vita ad un qualcosa di unico… almeno per me.

<<Smise di muovere la mano e mi guardò da sotto le ciglia. I suoi occhi verdi si scurirono e la sua espressione si colmò di dolore, mozzandomi il fiato. L’avevo visto arrabbiato. L’avevo visto ridere con gli amici. L’avevo visto irritato ed eccitato. Ma non l’avevo mai visto così addolorato.>>

Ho amato molto il personaggio di Erik, il suo atteggiamento così serio, freddo, quasi privo di sentimenti in alcuni momenti, così passionale o stronzo in altrettanti, scoprire ciò che si portava dentro è stato struggente.
Mi è piaciuto come pur volendo non riuscisse poi più di tanto a resistere ad Alexandra… e vi assicuro che ci ha provato in svariati modi.
Un personaggio veramente ricco di mille sfaccettature a cui sono sicura riserverete un posto speciale dentro di voi.

Alex come personaggio l’ho apprezzata un pizzichino meno, capisco che un triste e scioccante passato e una realtà altrettanto infelice abbiano portato la scrittrice ad attribuirle certi comportamenti, ma avrei preferito che fosse proprio per questo in alcuni frangenti un pochino più matura, non dico che non mi sia piaciuta sia inteso, anzi in alcuni punti l’ho apprezzata molto, ma ogni tanto ci sta che non si sia totalmente in accordo con l’autore/autrice, essere tanto coinvolti da una storia che quasi si vorrebbe interagire coi personaggi è secondo me una cosa molto positiva perché significa che chi ha scritto ha raggiunto il tuo cuore. I pov alternati sicuramente hanno contribuito tanto, almeno per me, io personalmente li amo perché mi rendono partecipe della storia a 360 gradi.
Ho apprezzato tanto i cammei riguardanti “Affari di cuore”, spero incuriosiscano chi non lo ha fatto a leggere anche questa storia…
Non vi mentirò ci saranno momenti in cui questo romanzo vi farà sentire sconvolti e vi farà scappare anche qualche lacrima, ma credetemi ne varrà assolutamente la pena…
So che anche voi dopo aver letto le ultime righe rimarrete in attesa insieme a me della storia di Ian!😉

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...