RECENSIONE: Damigella per sempre (vol.1) di Courtney Hunt

Cari sognatori, eccovi il dolce ed ironico romanzo di Courtney Hunt!

51wPcZqGJHL

SERIE: Damigella per sempre, vol.1
GENERE: romance, chick lit
DATA DI USCITA: 28 ottobre 2017

Ebook

Si innamorerà o resterà… damigella per sempre?

Dall’autrice Courtney Hunt arriva Damigella per sempre, una serie di romanzi contemporanei e divertenti in cui delle damigelle professioniste finiscono per trovare la felicità…

Erin Delaney, damigella professionista, ha bisogno di soldi, e in fretta, per poter mantenere sé stessa e suo fratello minore. Quando riceve una richiesta dell’ultimo minuto che la porterà a Savannah per un’intera settimana, coglie l’occasione al volo per creare la cerimonia perfetta. Ma non ha fatto i conti col fratello dello sposo, che disapprova il matrimonio…
L’affascinante architetto Matthew Westbrook è pronto a tutto pur di impedire al fratello minore di arrivare all’altare. Ma non pensava che si sarebbe innamorato della bella e sexy damigella che sua madre ha ingaggiato…
Quando sua madre offre un extra ad Erin per evitare che Matthew ostacoli il matrimonio, lei accetta, pur di ottenere il denaro di cui ha bisogno. Quando il segreto verrà scoperto, Erin perderà la sua occasione e resterà una… damigella per sempre? Scopritelo nel primo libro della serie Damigella per sempre!

Erin Delaney è una giovane ragazza che si è inventata un lavoro: la damigella professionista.
Tutto è nato quando non riusciva a partecipare ad un matrimonio e la sua amica pur averla, l’aveva pagata e grazie a questo evento decide di fondare la sua agenzia: “Damigella per sempre”.
Un chiamata all’ultimo minuto la fa volare a Savannah, in Georgia, dovrà supervisionare e partecipare ad un matrimonio per una settimana. E dovrà farà anche i conti con il fratello dello sposo, il quale vuole ostacolare questo matrimonio.

Nel mentre un giovane architetto, Matthew Westbrook, sta cercando di prendere un volo per partecipare al matrimonio di suo fratello, Alex. Ma quando si trova bloccato in aeroporto causa neve, fa la conoscenza di un bella ragazza.

“Matthew incontrò i suoi occhi, ed ebbe la sensazione di conoscerla da sempre.”

Infatti Matthew fa la conoscenza di Erin, i quali per far passare il tempo giocano a carte, ma ci sarà anche un piccolo inconveniente perché il volo partirà solo il giorno successivo. Allora i nostri due giovani protagonisti vanno in un albergo, ma c’è solo una camera libera e decidono di divederla… tra i due scoccherà qualcosa?

“Erin si rese conto che lo conosceva solo da ventiquattro ore. Tuttavia, si sentiva più a suo agio con lui che con chiunque altro.”

Non sanno ancora che stanno per partecipare allo stesso matrimonio, lo scoprono solo il giorno dopo quando entrambi prendono lo stesso volo e arrivano a Savannah.  E grazie alle bellissime descrizioni della scrittrice, sembra di esserci veramente in questo paesino addobbato dalle luci di Natale.

Quando arrivano Erin dovrà accettare un’altra sfida e lo farà solo per i soldi all’inizio… dovrà distrarre Matthew per far sì che il matrimonio vada tutto bene. Ma quando lo scoprirà cosa succederà? Le cose tra i due saranno cambiate?

È una storia romantica ma anche divertente perché i nostri due protagonisti sono a modo loro speciali.
Erin ha dovuto affrontare molte sfide nella vita; dopo la morte dei genitori ha dovuto crescere da sola suo fratello e per avere successo si è imposta molte regole nel lavoro e nella sua vita privata. Matthew riuscirà a far cadere qualche regola?

Matthew, al contrario, si è creato una corazza intorno al suo cuore; dopo un matrimonio fallito si è dedicato solo al lavoro tralasciando qualsiasi relazione, anche con i suoi familiari.

“Come ho potuto permettere che la mia famiglia mi considerasse un estraneo?”

Matthew riuscirà ad aprire il suo cuore?

Una storia romantica e dolce che vi consiglio di leggere, mentre io resto in attesa di leggere i prossimi volumi della serie.
A quale prossimo matrimonio parteciperemo? 😀

Kikka (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...