REVIEW TOUR: Colpo in canna (Lucas Brothers, vol.4) di Jordan Marie

Cari sognatori, rieccoci con un nuovo romanzo di Jordan Marie, edito Hope Edizioni!!!

Hope - Colpo in canna ebook DEF

Serie: Lucas Brothers, vol.4
Genere: contemporary romance, new adult
Data di uscita: 26 ottobre 2020

AUTOCONCLUSIVO

Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.

Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita.
Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective.
Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio.
Dovrei sentirmi felice ora.
Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici…
Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo.
Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno.
È troppo impegnativa per i miei gusti.
È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire.
È anche l’unica figlia del sindaco.
Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits.
Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi.
La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.

I Fratelli Pastelli sono tornati!!! 😍
Sono felice che finalmente sia uscito il quarto volume di questa serie.
Adoro questa autrice e ad ogni nuovo libro trovo che il suo stile migliori sempre di più, amo come riesce ad alternare momenti seri, delle volte anche dolorosi e tristi ad altri talmente esilaranti che portano il lettore ad avere la vista appannata dalle lacrime e lo stomaco dolente dal tanto ridere, risultando credibile in ogni frangente.

Questa volta i nostri protagonisti sono Black e Addie; lui dopo aver perso il posto da detective nella polizia di Dallas a causa della sua adesso ex fidanzata un tantino psicopatica… giusto un pizzichino… è tornato a Mason, in attesa di trovare una casa tutta sua vive a casa della madre Ida Sue, con tutto ciò che ne consegue…
Addie è la figlia del sindaco di Mason, ha vissuto per 3 anni in Francia dove è diventata chef, anche lei vive a casa con il padre e proprio nel giardino della suddetta casa che avviene il loro primo incontro/scontro che a causa di un ape birichina, un tosaerba imbizzarrito e di tutta una serie di equivoci sfocerà in un esilarante mezzo disastro, veramente molto divertente… almeno per me!

Il personaggio di Black ho avuto modo di conoscerlo nel libro che precede questo e già da lì avevo capito che sarebbe stato uno dei miei “fratelli pastelli” preferito, in quella storia il suo spirito sarcastico ed il suo amore per la famiglia mi avevano colpita favorevolmente, mentre in questa ho potuto apprezzare di lui altri lati più intimi, dolci, se vogliamo anche fragili e insicuri, oltre a quelli estremamente passionali e sexy.

<<Non so perché abbia sentito il bisogno di raccontare a Addie tutto ciò che sta succedendo, ma l’ho fatto. Anzi, mi sento meglio per averlo condiviso con lei. Cristo, tutto sembra migliore, quando sono in sua compagnia. Mi ero ingannato. Provo di più di una semplice attrazione per Addie. C’è qualcosa in lei che mi attira, e ne voglio di più… la voglio sempre di più. È come se, quando sono con lei, un’elettricità supplementare si scatenasse nel mio corpo, facendomi sentire più vivo.>>

Parlando di Addie mi sento di dirvi che è da un po’ che non mi piaceva così tanto un personaggio femminile, lei è una tipa bella tosta, concreta, rappresenta una giovane donna che sa ciò che vuole e che cerca di prenderselo provando comunque di non fare dei torti a nessuno, che vuole e ama essere indipendente ma che ha anche un grande senso della famiglia.

<<Mi piace. Com’è possibile? Da un lato mi sentivo in colpa, dall’altro so che per lavoro lui vede spesso mio padre, così volevo appianare le cose. Invece mi ritrovo a ridere e ad apprezzare la compagnia di questo scioccone. È divertente e dolce, e queste due cose riescono perfino a farmi dimenticare che è uno schianto con uno sguardo da camera da letto… quantomeno, ogni tanto riesce a farlo. Sono solo umana! >>

Ho amato fin da subito come la storia di Black e Addie sia splendidamente intersecata con quella dei folli membri che popolano questa serie, con Ida Sue al suo massimo splendore in testa… Chi come me ha letto i libri precedenti mi capirà, a chi ancora non lo ha fatto dico… fatelo perché sono imperdibili.

<<A quanto pare, porterò Addie a casa… Sarebbe da stupidi, credo, pregare che mia mamma si comporti bene… ma innalzo comunque una piccola preghiera al cielo >>

Mi è piaciuto ritrovare e leggere aggiornamenti di tutte le coppie che si sono formate nei primi 3 libri e di come con i loro interventi hanno contribuito alla storia di questa nuova coppia.
A mio parere il suo essere così accattivante, irriverente, esilarante, romantica e passionale unito ai momenti per così dire un po’ “particolari” riguardanti l’ex di Black e ad altri momenti altrettanto interessanti fanno di questa storia la mia preferita delle 4 finora pubblicate…

Ma ricordatevi che c’è Blue che ci aspetta al varco! 😀

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...