COVER REVEAL: Gens Nova (Geneticamente modificati, vol.1) di Eliana Deleo

Cari sognatori, eccovi un nuovo Cover Reveal di casa Queen Edizioni, edito Eliana Deleo!!!

1

TITOLO: Gens Nova
SERIE: Geneticamente modificati, vol.1
AUTORE: Eliana Deleo
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: fantascienza
DATA DI USCITA: 19 novembre 2020

Avvertenze: Finale cliffhanger

Nel 3024, a causa dello sconsiderato utilizzo dell’ingegneria genetica, l’ecosistema terrestre appare rivoluzionato. Mentre si sono sviluppate nuove specie animali e vegetali molto pericolose, l’essere umano è diventato una specie obsoleta e sta lentamente incorrendo nell’estinzione. Per evitare che accada, la civiltà si è riorganizzata in Stati volti a garantirne la sopravvivenza. Rooter, capo del Canada, disprezza la precaria condizione di sudditanza a cui l’uomo è costretto dalla natura. Per questo motivo crea il progetto Gens Nova, individui geneticamente perfezionati in grado di condurre l’uomo a sottomettere le straordinarie specie ormai padrone del Nuovo Mondo. Gli individui prescelti sono sequestrati e sottoposti a un perfezionamento genetico che farà di loro i capisaldi della nuova stirpe umana. Solo una giovane viene geneticamente mutata nel suo DNA: Ardea. Lei è l’unica a essere una vera e propria arma. I Prescelti faranno affidamento l’uno sull’altro per sfuggire al loro creatore, e Ardea è disposta a sfruttare le sue capacità per aiutare i suoi compagni. Tuttavia, essi sono un ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo primordiale, lo stesso che l’ha portata a essere parte della Gens Nova.
Il gruppo dei Prescelti combatterà per riottenere la propria libertà, ma fra Rooter e Ardea, chi è il salvatore e chi è il carnefice?

Scopriamo l’autrice…

Eliana Deleo è nata nel 1996 e vive a Bargone, in Liguria. Da sempre affamata di lettura, ha cominciato a scrivere spronata dal desiderio di dare vita a qualcosa di nuovo.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...