REVIEW PARTY: Belly Xmas di Rebecca Smith

Cari sognatori, profumo di Natale e di amore nel nuovo romanzo di Rebecca Smith!

51g9DVsjH4L

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 23 ottobre 2020

Ebook

Donovan è un famoso avvocato tutto d’un pezzo. Conosciuto per essere spietato e sempre vincente in aula. Una notte, fa uno strano sogno che gli rivoluziona la vita. Scoperto che il suo unico grande amore ed ex fidanzata, Blossom, è tornata in città e sta per passare un terribile quarto d’ora, manda giù l’orgoglio e decide di presentarsi da lei e si offre di aiutarla. Ma quanto può essere difficile per Blossom rivedere Donovan e accettare che la difenda in aula e impedisca che la sua creatura, la Happy Belly, chiuda?
Tra litigi, incomprensioni e il passato che fa incursione, riusciranno i due a mettere da parte dolore e orgoglio e a tornare a essere felici, insieme?

In questi giorni un po’ particolari tutti noi abbiamo bisogno di un qualcosa che riaccenda la fiammella della speranza e per un attimo ci faccia desiderare che per tutti noi possa esserci un disegno buono. Leggere storie natalizie ha il potere di rilassarci, farci riflettere e staccare i pensieri piacevolmente.

La storia di cui vi parlo stavolta ha come filo conduttore il peso di alcune scelte nella nostra vita che porta a scegliere delle priorità che non sempre corrispondono a quel che desideriamo ma, presi dalle nostre paure, fuggiamo via lasciando dietro di noi un vuoto dell’anima.

Donovan è un avvocato di prestigio spietato che non sempre difende i meritevoli. In tribunale sa farsi valere e nella vita privata soccombe alla scelta di non voler amare più.

«Se scambi la mia per amicizia, Blossom, sbagli. E non provo interesse nei tuoi confronti né voglio portarti a letto, però dovresti sapere che Donovan Bloom non fa nulla per nulla.» Sono brusco e magari non lo merita, eppure un po’ della rabbia che provo nei suoi confronti prende il sopravvento. «Cosa vuoi?» domanda delusa. «Ripulirmi un po’.»

Nella sua stanza da letto ha un quadro in cui c’è una lettera che costantemente gli ricorda che non permetterà più a nessuno di calpestare il suo cuore lasciandolo vulnerabile.

Blossom sta per perdere tutto quello per cui ha lottato, la sua creatura attraverso cui aiuta tanti bisognosi. Una donna senza scrupoli solo per invidia l’ha trascinata in tribunale con un’accusa ingiusta e quando pensa di essere senza via d’uscita si ritrova davanti l’ultimo uomo che si aspettava riemergesse dal suo passato…

“La vedo indietreggiare, la schiena contro la parete. Mi avvicino, estinguendo qualsiasi distanza ci separi, senza toccarla. Il suo profumo mi risveglia e mi strega, la semplicità e la bellezza di Blossom mi irretirono la prima volta che posai gli occhi su di lei e sembra che sortiscano ancora lo stesso effetto. «Donovan, cosa vuoi da me?»

Donovan e Blossom hanno condividono tanto insieme e ora di quel tanto sono rimasti solo segreti, rimpianti e tanta rabbia. Donovan ha un solo punto debole, lei… e aiutarla è la sua occasione di riscatto con la vita.
Sono circondati da persone che li sostengono e li aiuteranno a mettere i giusti passi verso un nuovo inizio. Ma chissà se dopo averla aiutata sarà in grado, il nostro sexy e glaciale avvocato, a lasciarla andare o è una battaglia che vorrà vincere ad ogni costo.
Il percorso sarà difficile fatto di silenzi segreti nascosti e perdonare se stessi per le scelte fatte non sarà scontato.

Questa è una bella ed appassionante favola d’amore dove il destino mette il suo zampino e la magia del Natale fa il resto. Il linguaggio è immediato per cui vi ritroverete immersi in un mare di emozioni piacevoli che vi porteranno a lasciare il romanzo solo arrivando alla parola fine.
Non perdetevi questa coccola leggera che fa bene al cuore e alleggerisce i pensieri.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...