REVIEW TOUR: Impossibile smettere di amarti di Julia B. Williams

Cari sognatori, eccovi il nuovo romanzo di Julia B. Williams, edito O.D.E. Edizioni!!!

51GbRLRWKfL

GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 2 novembre 2020

Ebook

Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l’amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.
L’amore non rende felici né rende migliori. L’amore distrugge, fa male e trasforma. L’amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.
Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.
Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuto a quella cosa che chiamano AMORE.

“Un amore travolgente, che porterà i nostri protagonisti a vivere la più grande sofferenza ma nello stesso tempo una delle cose più belle della loro vita”

Comincio la mia recensione con questo pensiero perché voglio che capiate quanto questa storia mi abbia colpita, mi abbia coinvolta ma soprattutto quante emozioni abbia suscitato in me.

Kyran ha tutto… soldi, donne, a ventisette anni è l’erede di suo padre, Scott Blair, che è a capo di una delle industrie più famose dello stato del Montana ma nel momento in cui i suoi occhi incrociamo quelli di Yvory, tutti i castelli di carta si sgretolano davanti ai suoi occhi e alcune verità verranno a galla.

Yvory Dillard va avanti giorno dopo giorno, frequenta l’università e per aiutare sua madre a mantenere il ranch di famiglia è costretta a lavorare in un night club, il ” Lipstick Experience” ed è proprio in quel luogo che la sua vita subirà una piega inaspettata…

I due si conoscono da sempre, le loro strade si sono divise da tanti anni ma il destino li porta a rincontrarsi di nuovo e da quel momento nulla sarà più come prima.
Tra litigi, battibecchi e baci rubati Kyran e Yvory ci porteranno a vivere una storia fatta di amore, di amicizia, di sofferenza ma anche di gioia.

Ho scoperto questa autrice per caso, grazie alle sue storie mi sono innamorata, ma questo libro è una cosa indescrivibile, mi è rimasto nel cuore ed è difficile da dimenticare.
Anche il modo in cui ha strutturato il romanzo mi ha permesso di conoscere meglio Kyran e Yvory; il fatto che sia strutturato in pov ha fatto sì che abbia potuto conoscere a fondo ognuno di loro, ogni gioia, ogni dolore e ogni loro sentimento.
Pagina dopo pagina ho capito che la vita a volte è imprevedibile, che le cose che non ti aspetteresti mai si palesano davanti ai tuoi occhi quando meno te lo aspetti e che la vera felicità non è irraggiungibile come sembra.

La vostra…

Arianna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...