REVIEW PARTY: Double (vol. due) di Silvia May

Cari sognatori, eccoci con il secondo capitolo dell’appassionate serie di Silvia May!!!

31JNT3dfOKL

SERIE: Double, vol.2
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 14 ottobre 2018

Ebook / Cartaceo

Non puoi fuggire dai tuoi desideri.
Non puoi fuggire dal tuo odio.
Non puoi fuggire dall’amore.

Daniel è un uomo forte, capace di sopportare enormi tensioni, di portare avanti progetti di lavoro ambiziosi sotto profondo stress senza venirne mosso di un millimetro … eppure una donna è riuscito a portarlo al limite, è riuscita a confonderlo, a farlo vivere sotto una pressione intollerabile che gli ha avvelenato la vita.
Daniel la odia eppure è attratto da lei.
La passione è forte, di quelle che bruciano l’anima, che inceneriscono ogni pensiero, che non danno vie di scampo e non gli resta che cedere e diventarne schiavo, servo di colei che, più di tutti, lo ha ferito, gli ha saccheggiato ogni speranza di poter essere felice.
Helena non c’è più. A Berlino la sua vita è deragliata. La sua maschera è andata in frantumi.
Lei che ha sempre blindato i sentimenti, che non si è mai coinvolta, che ha fatto del distacco e del vuoto emotivo la sua casa, è rimasta schiacciata e sconfitta dall’unico e solo sentimento vero che ha provato in vita sua: l’amore per Daniel.
Non le resta nulla, solo macerie.
Christine ha vissuto un sogno d’amore che è durato poche ore e anche della sua vita non restano che i rottami di un ricordo sbiadito di come poteva essere e, invece, non sarà mai.
Anche lei ama Daniel ma è consapevole che lui non sarà più come prima, che tutto è cambiato e che solo odio e un livore nero, è quello che avrà da lui.
“Non c’è amore per te” le dice e sulla sua pelle prova come un uomo possa diventare cattivo.
Daniel è esasperato: un’ossessione erotica lo sta dilaniando. Non sa più cosa vuole davvero ed è disposto a tutto pur di liberarsi da quell’assillo che lo tiene sveglio la notte.
… Ma quando crede di aver trovato la sua strada, di aver compreso cosa realmente desidera il suo cuore, ecco che una nuova verità si delinea all’orizzonte e i tasselli del puzzle vanno al loro posto, restituendogli una foto della realtà completamente diversa dai suoi sogni e dalle sue illusioni.
Tra New York, Mosca e Londra le vite dei protagonisti di Double si intrecciano ancora una volta, dipanandosi in una trama dove niente è come sembra e dove quello che credi di sapere crolla di fronte all’evidenza davanti ai tuoi occhi … ma sarà davvero così?

Double_Due è il SECONDO capitolo di una storia di amore e passione che ti travolgerà, che non si legge ma che si beve d’un fiato, lasciandoti senza respiro!

RECENSIONE: Double (vol. uno)

Ora Daniel sa tutto…
Sa chi è veramente Christine…
Sa della sua doppia vita e in poco meno di un secondo l’amore che provava per lei si dissolve, trasformandolo in odio.

Christine sa di aver sbagliato…
Sa che ha deluso Daniel e di aver perso completamente la sua fiducia, ma quando lo guarda negli occhi capisce che forse c’è ancora una speranza… non sarà facile.

In questo secondo volume troviamo i nostri protagonisti feriti talmente tanto che entrambi non riescono a “respirare”, ogni giorno si alzano perché devono non perché vogliono.
Un amore talmente grande che li ha distrutti, annientati, fino a farli sentire un involucro vuoto.
Ci sarà ancora speranza per loro o finiranno per separarsi per sempre?

Silvia May in questo secondo capitolo tratta varie tematiche, non è solo una storia di amore sconfinato, di passione nel vero senso della parola ma anche una storia che ci fa riflettere sul senso della vita.
Come si dice, “A ogni azione corrisponde una reazione” ed è proprio questo che succede sia a Daniel che a Christine.
Due persone completamente diverse che all’improvviso si trovano immersi in un vortice di segreti e bugie che li porteranno a vivere emozioni indescrivibili.

Aspetto con ansia il terzo volume! ❤

La vostra…

Arianna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...