RECENSIONE: Aggiustami il cuore (The Waite Brothers Series, vol.1) di Angel Devlin

Cari sognatori, nel giorno della sua uscita vi presentiamo il romanzo di Angel Devlin!!!

Aggiustami il Cuore ecover

Serie: The Waite Brothers Series, vol.1
Genere: erotic romance
Data di uscita: 16 novembre 2020 

Ebook

Milo è determinato ad aggiustarle la casa… e anche il cuore.
Dopo l’acquisto della casa che una volta apparteneva a sua nonna, Violet Blake rimane scioccata nello scoprire lo stato di abbandono in cui si trova l’edificio.
Quando l’impresa di ristrutturazioni locale si presenta per un sopralluogo, Milo, il costruttore, è deciso a dare a Violet una casa sicura in cui vivere, e ne fa la sua missione. Il ragazzo ha però anche un’altra missione: catturare il cuore di Violet.
Ma segreti di famiglia rimasti nascosti minacciano la loro relazione nascente e potrebbero arrivare a distruggere le loro famiglie.
Quando finalmente le acque si saranno calmate, riusciranno Milo e Violet ad avere il loro lieto fine?

Attenzione: questo libro contiene scene di sesso e linguaggio esplicito, ed è quindi destinato a un pubblico adulto.

In questi giorni a volte un po’ tediosi, rilassarsi leggendo una storia d’amore intrigante con un pizzico di humor e tanta passione alleggerisce il cuore. Questo romanzo è arrivato proprio nel momento giusto, l’ho divorato famelica ridendo come una matta, presa dalla voglia di farmi aggiustare ogni piccola riparazione in casa mia.

“«La smetterai di comportarti come un cavernicolo?» «Neanche per sogno. E adesso se non stai zitta e accetti semplicemente che Miley è a casa tua e Miley fa le cose come dice lui, dovrò buttarti sopra la mia spalla e sculacciarti, signorina.» «Queste sono molestie sessuali.» «Sappiamo entrambi che domani avrai la lingua a penzoloni quando vedrai Quinn a petto nudo, quindi non ci provare neanche. Ad ogni modo, non ti ho neanche toccata…non ancora.» «E non lo farai. Sono solo affari, te l’ho già detto.» «Lo so.» Sogghignò. «E questa cosa mi rende molto felice.» Quest’uomo mi confondeva con ogni minuto che passava. «Ehm, perché?» «Perché abbiamo appena assunto Quinn per occuparsi del tuo giardino, il che significa che non puoi uscire neanche con lui.» Prese un altro sorso del suo tè e sorrise come lo stregatto.”

Prendete uno di quei costruttori tutto fare americani, con una montagna di muscoli guizzanti, una lingua impertinente e bello come il peccato che vuole, desidera solo te perché tu gli appartieni dal primo momento che da bambino ha posato gli occhi su di te… non sareste state curiose di conoscerlo approfonditamente come me? Ma questo romanzo oltre a questo motivo d’impatto merita di essere letto perché affronta tematiche molto particolari su cui riflettere come il rapporto genitori figli e sulle conseguenze di questo rapporto quando si rivela tossico.

Violet, pur essendo giovanissima, ha sulle spalle esperienze forti che l’hanno prosciugata da cui si sta riprendendo. Non è facile quando la vita ti mette davanti i tuoi limiti e ti ritrovi ad essere uguale, in apparenza, proprio a colei a cui non avresti voluto somigliare mai. La nostra bellissima protagonista vuole ripartire da zero ricominciando in un luogo che per lei è sempre stato foriero di belle sensazioni: la casa della nonna che compra ad un’asta.

“Rimasi scioccata quando mi resi conto che stavo piangendo, e mi rimproverai per essere tanto patetica. Cosa avevo detto a Milo solo poche ore prima? Che potevo farcela da sola. Ma in quel momento non lo volevo. Volevo confidare a qualcuno che non ero così coraggiosa come fingevo di essere, e che abitare da sola ed essere single erano le cose più spaventose che avevo fatto in tutta la mia vita.”

Ma non sa che oltre ad aggiustare quella casa dovrà fare i conti con quei misteriosi vicini da cui sua nonna le ha sempre detto di stare lontana, la famiglia Waite. Ma l’aiuto arriva proprio da chi non te l’aspetti e proprio quella famiglia le travolgerà la vita ed il cuore, in particolare Milo.

«Ti ho trovato un lavoro per cui dovresti fare un preventivo.» «Sono occupato.» «Non sei troppo occupato per questo. Credimi, Miley, mi ringrazierai.» Mi asciugai la fronte e gettai a terra il martello. «La vuoi piantare di cercare di sistemarmi?» «Ehi. Non è quello che sto facendo, stavolta.» «È per una donna?» «Sì.»
«Non ci vengo.» «È la risposta a una domanda che ti assilla da tutta la vita. Consideralo come un magico tour del mistero.»

Milo Waite fa parte di una famiglia che ha un’impresa di costruzioni con 4 fratelli altrettanto belli ed una sorella peperina. È uno zoticone, sbruffone, cavernicolo, bello da morire, con un cuore generoso senza limiti pronto a travolgere tutto. Da bambino vide una bimba dai belli capelli biondi lunghi che soprannominò Raperonzolo perché non poteva mai giocare con loro. Inconsciamente quel suo sogno da bambino era sempre lì ad incasinare la sua testa ed ora che l’ha così vicina scopre che è ancora più bella e fantastica rispetto ai suoi sogni.

«Quindi non posso accendere una stufetta elettrica e neanche usare il camino? È una buona cosa che stiamo attraversando un’ondata di caldo.» «Meglio prevenire che curare. Non mi va di venire a salvare Raperonzolo da un incendio.» Le guance le divennero rosso fuoco. Io deglutii. «Bene, portami al piano di sopra, Vi.» Le feci l’occhiolino. Lei mi diede un pugno sul braccio. «Piantala.» «Di fare cosa?» «Di punzecchiarmi. Non ti conosco abbastanza bene per permetterti di prendermi in giro.» «Non è vero. Mi conosci da molti anni, solo che non mi hai incontrato di persona. Penso di avere parecchi anni di punzecchiamenti arretrati.»

Milo e Violet hanno in comune questo cuore generoso che pur ferito aspetta solo di mettere le ali. Attorno a loro c’è tutto un mondo di personaggi ben caratterizzati che viene voglia di tuffarsi nelle pagine del romanzo per fare parte di quella storia.

La trama è avvincente ed articolata con un finale che ti apre prospettive interessanti per scoprirne ancora di più.
Non è facile restare lucidi quando gli eventi prendono il sopravvento impedendoti di respirare e pensare. Sarà proprio la spiccata sensibilità di ognuno di loro a compiere dei piccoli miracoli d’amore.

Che aspettate, correte a leggere queste pagine e a farvi avvincere dalla passione bruciante di Milo e Violet.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...