SEGNALAZIONE: Segreti di Famiglia di Isabel Cirillo

COVER SEGRETI

TITOLO: Segreti di Famiglia
AUTORE: Isabel Cirillo
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 234
DATA DI USCITA: 8 novembre 2020

Ebook

Andy Ryde ha da poco perso il nonno Achille, per lei figura paterna, essendo all’oscuro della vera identità di chi ha contribuito a crearla. Non ha mai potuto contare su sua madre, sempre assente per futili motivi. Dal testamento si scopre che suo nonno lascia in eredità tutto il patrimonio alla cara nipotina, compresa la magnifica villa in Sardegna. Sola decide di partire, da un giorno all’altro, per quell’isola meravigliosa. Durante la traversata in nave, Andy rincontrerà, non del tutto casualmente, Daniele, il suo primo ragazzo conosciuto al liceo, anche lui diretto nel paese di Santa Teresa.
Arrivata lì, Andy assume Jonny Prerio e la sua squadra, di cui fa parte anche il tanto odiato fratello Christian, per ristrutturare l’intera Villa Achille, deteriorata dal tempo.
Tra Andy e Jonny scoppierà fin da subito un mix di passione e intollerabilità reciproca che li porterà, ogni volta, al limite del proibito. E, nel frattempo, nelle molteplici stanze della dimora estiva, si nascondono gli scheletri che il caro nonnino ha custodito gelosamente fino alla sua morte. Metteranno a repentaglio la stabilità di coloro che hanno sempre condiviso la loro esistenza con la famiglia Ryde. E cosa nasconde Jonny che impedisce all’amore di sbocciare tra lui e Andy? Ma, soprattutto, Christian che ruolo avrà in tutta la faccenda?
Questo è solo l’inizio di un lungo viaggio tra gli oscuri segreti della famiglia Ryde.


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...