SEGNALAZIONE: Hide and Seek di Alexis Sanset

Hide and Seek

Titolo: Hide and Seek
Autore: Alexis Sanset
Genere: romance, new adult
Data di uscita: 20 novembre 2020

Ebook / Cartaceo

William Lauder, ricco e magnetico imprenditore nel fiore della sua carriera, e Malia Sanders, coraggiosa e combattiva fuggitiva che non sa neanche da che cosa si sta nascondendo. Non c’è apparentemente niente in comune tra i due, eppure le loro strade si intrecciano quando William mette fine una volta per tutte alla fuga di Malia. È il suo carceriere, eppure la incuriosisce, la affascina, la attrae. Fino al punto di tentarla.
Ma William custodisce segreti che è meglio non sapere, e la curiosità a volte può rivelarsi un’arma a doppio taglio…

«La tua fuga è arrivata al termine, mia piccola fuggitiva.»

Hide and Seek è un romanzo d’amore autoconclusivo.

ESTRATTI

Dal capitolo 5
«Che cosa vuoi fare?»
Dovrei sentirmi in pericolo e urlare, eppure non ci riesco. Cioè, non mi sento esattamente al sicuro, ma una parte di me è curiosa di scoprire cosa succederà. Forse ha ragione lui, sono insana.
«Ti dimostro come voglio che ti comporti con me.»
Voglio. Suppongo che uno come lui non si sia mai ritrovato a vedere i propri desideri non realizzati. A dire mi piacerebbe che, o vorrei, anziché voglio.
Allontana il viso dal mio e finalmente posso prendere un respiro, ma questo mi si strozza all’inizio della gola quando sento le sue labbra sul mio collo. Il mio corpo compie finalmente la combustione a cui mirava sin dal principio, e non percepisco un singolo angolo che non sia rovente.
«Sta’ ferma» mi dice, e io non posso fare che come mi è stato ordinato.
Le sue labbra infiammano la mia pelle e i suoi denti la stringono piano. Io serro con forza i denti per non emettere suoni, ma il mio corpo si irrigidisce e risponde da sé a una tensione troppo vivida. Il singolo lembo di pelle ove sta avvenendo il contatto accende tutto il resto.

*****

Dal capitolo 13
Non ho l’occasione di aggiungere altro. Le sue labbra sono di nuovo sulle mie, e premono forte, fameliche, ma delicate come se non volessero spaventarmi. Rispondo al bacio con vigore perché è ciò che voglio; non voglio pensare alle avversità, a ciò che è giusto e cosa sbagliato. Voglio solo sentire quest’uomo contro di me, bearmi di come il suo tocco accende il mio corpo, respirare il suo odore fresco.
William fa passare la mano libera oltre l’orlo della maglietta che indosso, e il contatto esplode su di me come un incendio. Assalgo più forte le sue labbra, poi lascio che scivolino via dalle mie con una scia umida che le conduce al mio collo. Inarco la testa all’indietro per fornirgli quanto più spazio possibile, e nel frattempo gli graffio inconsciamente la schiena, come per farlo più mio.
Sento un soffio che sfiora la clavicola. «Però, come siamo impazienti, Malia.»
Allontana il suo volto da me e mi rivolge un sorriso beffardo. Sento le guance andare a fuoco e lo fulmino con lo sguardo. Le sue iridi sono tornare impenetrabili, lui è tornato il solito William. Quello che mi scuote a ogni parola, quello seducente e accattivante.
Mi ritrovo a valutare le due sfaccettature che ho conosciuto di quest’uomo e capisco che in egual modo hanno lasciato un segno nella mia anima. Li voglio entrambi, così come mi si sono presentati.

*****

Dal capitolo 14
Inspiro a fondo e lascio per un attimo vagare lo sguardo sulle cime degli alberi, alcune più alte di me. Deglutisco a fatica e prendo la mia decisione. Non posso ripensarci, non posso farmi incantare dalle sue parole sofferenti.
Mi butto, e l’ultima cosa che sento è: «Vai, spirito libero.»

Scopriamo l’autrice…

Pseudonimo di una studentessa romana di medicina, Alexis Sanset è la personificazione di tutte le passioni più segrete e personali di una ragazza sognante.
Alexis si rivela fin da bambina un’inguaribile romantica e amante delle storie d’amore, così non appena impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando cresce.
La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo.
Il suo titolo sarà “Un’Estate Proibita”, primo libro della duologia “Fiamma Ardente”. Una storia d’amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in sé stessa.
Il rapporto con il mondo della scrittura rimane sempre un po’ complesso per lei, ma scrivere dà quelle soddisfazioni che permettono di oltrepassare qualsiasi insicurezza.

Contatti: 
Facebook
Instagram
Amazon


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...