REVIEW PARTY: Double (vol. tre) di Silvia May

Cari sognatori, siamo al giro di boa dell’appassionante serie di Silvia May!!!

31Amkns7DFL

SERIE: Double, vol.3
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 23 ottobre 2018

Ebook / Cartaceo

Quando gli occhi guardano ma non vedono, quando la verità è un castello di carta, quando l’orgoglio e l’arroganza ti tengono in ostaggio, prima o poi, tutto crolla, si sgretola, si frantuma e rimangono solo i rottami di una vita andata in pezzi …
È la resa dei conti.
Daniel odia. Daniel ama.
Ama un sogno, una proiezione dei suoi desideri e odia la realtà davanti ai suoi occhi.
Christine ama. Christine fugge.
Blinda i suoi sentimenti, non vuole vedere ciò che il suo cuore desidera perché sa che lui le farà male, come ha fatto ogni volta che lo ha fatto entrare nella sua vita.
Daniel e Christine sono di nuovo a New York, Londra è un ricordo lontano, marcito da una realtà che lui vede nettamente e che non riesce ad accettare.
Vuole liberarsi di lei, vuole riprendersi la sua vita ma non è facile sradicare ciò che ha radici profonde e, nonostante, cerchi in ogni modo di farlo, non può non desiderare il suo amore, la resa della sua anima.
Christine ha paura. Paura di lasciarsi andare, paura di credere ancora una volta in un sogno romantico che in realtà è un incubo crudele … ma non può opporsi, non può resistere, non può fermare l’amore.
E quando tutto sembra perduto ecco che i protagonisti di Double vengono travolti dalla passione e dall’amore, trovando, solo uno nelle braccia dell’altro, ciò che desiderano più di ogni altra cosa.
Ma è davvero così?
In un turbinio di eventi, di nuovi amori, di scelte sofferte, le vite di Daniel e Christine si intrecciano e, ancora una volta, niente è come sembra e la verità cambia forma … fino ad una resa dei conti che ti lascerà senza fiato.

Double TRE è il penultimo capitolo di una storia d’amore ipnotica che spiazza, sorprende e ti farà sognare…

RECENSIONE: Double (vol. uno)
RECENSIONE: Double (vol. due)

Daniel e Christine…
Lui la odia ancora, non vuole sentire ragioni e farà di tutto per farle pagare tutto il male che gli ha fatto.
Lei lo ama e odia allo stesso tempo e farà di tutto per cercare di dimenticare l’uomo che le ha spezzato cuore e anima, anche provare ad innamorarsi di un altro.
Si può sfuggire al proprio destino?
L’odio sarà più forte dell’amore?

In questo terzo capitolo ritroviamo i nostri protagonisti disarmati, devastati da un sentimento che li ha portati a distruggersi a vicenda.
Capiremo un po’ più del passato di Christine, il perché di tante scelte sbagliate, il perché ha scelto di fare una doppia vita per due anni interi ma soprattutto conosceremo il suo passato e quello che l’ha portata ad essere la donna che è oggi…

Tanti segreti ancora da scoprire, tante menzogne da assimilare ma soprattutto una miriade di emozioni da provare in questo penultimo volume di questa fantastica storia!
Come sempre Silvia attraverso le sue parole ed il suo modo di scrivere mi ha fatto provare emozioni indescrivibili e sinceramente non vedo l’ora di leggere il capitolo finale!
Mi raccomando restate sintonizzati perché non è finita qui!

La vostra…

Arianna (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...