REVIEW PARTY: Ora che ci sei tu (Soul Mate, vol.1) di Margaret Mikki

Cari sognatori, eccovi il romanzo dalle tinte rosa di Margaret Mikki, edito More Stories!!!

419sA9OhcKL

SERIE: Soul Mate, vol.1
GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 23 novembre 2020

Ebook

Per Maggie la vita ha voluto essere crudele, strappandole un pezzo del suo cuore. Ha vissuto nell’ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarle il sole. Le ha regalato lui. Le ha regalato la speranza. Le ha regalato la rinascita. Non si aspettava che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il suo stato d’animo, la ferita che ha nel petto.
Navid si sente spazzato via dal mondo come un rifiuto. Ha pensato che la vita per lui fosse finita, che non avrebbe mai più rivisto la luce, in fondo a quel tunnel buio che lo aveva avvolto come le tenebre. Solo quando incontra una ragazza perfetta, con una nota nostalgica, pensa che, dopotutto, in fondo a quel tunnel potrebbe esserci una piccola luce, chiamata speranza.

Ora che ci sei tu, il primo volume della serie Soul mate, è un romanzo dedicato a tutti quelli che ricercano la propria luce in fondo al tunnel, la propria speranza.

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES

Meg è una ragazza con un passato burrascoso dal quale ne è uscita a fatica. Pur di non soffrire più tenderà a precludersi molte emozioni e si concentrerà sui suoi obbiettivi, concreti e reali, che a suo pensare non possano darle delusioni o sofferenza. L’incontro con Navid scombussolerà non poco le sue emozioni, a cui non saprà dare una risposta all’inizio, diciamo che dovrà essere spronata nella giusta direzione. È una ragazza intraprendente che si impegna in tutto quello che fa, nel suo profondo è anche molto dolce a cui basta essere amata sinceramente.

Ed ecco che entra in gioco Navid, un ragazzo trasferitosi da poco in questa nuova città, che cambierà le carte in tavola e stravolgerà gli schemi. Anche lui, come Meg, ha vissuto dei momenti nel suo passato che hanno stravolto la sua vita e che lo hanno reso un ragazzo schivo, chiuso in se stesso e timoroso ad aprirsi. Meg sarà la sua tutor, ma sin dall’inizio non sarà solo questo… ci sarà attrazione, voglia di cercarsi e stare insieme… L’amore tra i due nasce così, spontaneamente, è subito un colpo di fulmine che li scombussola, li rende vivi come mai si erano sentiti.

Questo primo volume si concentra molto sulla loro conoscenza, le prime emozioni, i loro primi approcci, il raccontarsi… finirà con un finale inaspettato che mai si potrebbe immaginare e che rende il racconto ancora più succulento, non si avrà solo voglia di capire e scoprire come e cosa succederà tra i due,  ma anche sapere come si evolverà la storia, quali segreti e scoperte verranno a galla.

La storia a mio parere parla di rinascita, rivalsa alla vita, seconde possibilità date a se stessi e al mondo che ci circonda. Perché dalla ceneri si ci rialza e lo si fa ancora più forti, prendendo la vita di petto e vivendo giorno per giorno. Oltre alla nascita di una bella storia d’amore la scrittrice fa passare un bel messaggio, profondo e molto, molto vero.

Non ci resta che scoprire come Navid e Meg affronteranno la loro vita, insieme! ❤

Marisabel (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...