COVER REVEAL: The Undressed Series di Moloko Blaze

Cari sognatori, eccovi svelato il Cover Reveal dell’intera raccolta The Undressed Series, firmata Moloko Blaze!!!

cover-ebook

TITOLO: The Undressed Series
(Undressed, Untold, Undefined)
AUTORE: Moloko Blaze
GENERE: erotic romance
PAGINE: 366 
COVER ARTIST: Catnip Design 
DATA DI USCITA: 3 dicembre 2020

La raccolta erotic-romance “The Undressed Series”, composta dalle novelle “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, è finalmente riunita in un unico e appassionante romanzo. All’interno del volume è presente anche il primo capitolo dell’inedito “Playing Time”, di prossima pubblicazione!

«Perché mi fai questo?» domandai con la gola stretta. Spuntò una lacrima, che cancellai immediatamente. Non potevo cascarci di nuovo.
«E tu perché lo stai facendo a me? Pensi che non abbia un cuore? Pensi che non si sia spezzato quando ho visto la mia casa vuota?» sibilò con risentimento, strattonandomi appena. Anche i suoi occhi parvero lucidi. Aveva smesso di giocare. Aveva abbandonato ogni sarcasmo. Ora era tutto cuore, tutto stomaco.
«Lasciami!»
«Perché dovrei farlo? Tu vuoi essere presa. Tu vuoi essere trovata. Tu vuoi essere vista, raggiunta, plasmata. Da me, dal tuo creatore.»

(da Undefined)

Attraverso le barocche contraddizioni della peccaminosa New Orleans, i paesaggi rurali della Louisiana, le acque più torbide del Mississippi, la serie Undressed racconta le avventure erotiche della giovanissima e sprovveduta Charlotte e dei due irriverenti artisti che la dipingono: James La Salle, suo capo e padrone, e Robin Delacroix, il loro sensuale amante dalla pelle scura.

-ATTENZIONE-
Questa novella contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

cover-cartaceo

Scopriamo l’autrice…

Moloko Blaze vive con il suo compagno in un luogo ai confini del sogno. Divide il suo mondo di fantasia in due anime: il contemporary romance, che scrive da sette anni con un altro pseudonimo, e l’erotico, che sperimenta da meno tempo ma che le permette di attraversare zone più in ombra, dove il sole arriva raramente.
La sua produzione erotica è composta dalle novelle “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, raccolte nel volume “The Undressed Series”. La prossima pubblicazione s’intitolerà “Playing Time”, un erotic romance ambientato nel mondo dell’off Broadway di New York. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...