REVIEW PARTY: Ace of hearts (Vegas Underground, vol.3) di Renee Rose

Cari sognatori, rieccoci di nuovo a Las Vegas con il nuovo romanzo di Renee Rose, edito Queen Edizioni!!!

cover

SERIE: Vegas Underground, vol.3
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 2 dicembre 2020

Ebook

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me… 

RECENSIONE: King of Diamonds (vol.1)
RECENSIONE: Mafia Daddy (vol.1.5)
RECENSIONE: Jack of Spades (vol.2)

Ritorniamo a Las Vegas nel magnifico e lussuoso hotel Bellissimo dove la nostra storia prenderà una piega assai inaspettata per il sicario più pericoloso della famiglia Tacone… Toni!

Quanto mi mancavano questi malavitosi dal corpo d’acciaio, mente fredda, cuore indomito e anima oscura. Qui la scrittrice ci porta al passo del braccio destro di Nico, colui che ha aperto il casinò illustro e del tutto legale di Las Vegas. Ormai Toni sono anni che non fa più il malavitoso vero, infatti da quando è andato al Bellissimo, lui si occupa della destino, ma si sa la famiglia mai si lascia ed è per questo che Junior, il Boss, ha sfruttato la situazione a suo favore per riavere i soldi di un ingente prestito a fronte di una New Pop Star… Pepper!

Fin dal principio i nostri due protagonisti sono come due sponde opposte di un fiume, eppure simili a tratti per le loro frastagliate sponde sabbiose ed insidiose. Qui non abbiamo il classicismo, anzi i nostri protagonisti sono molto particolari, Pepper infatti seppur giovane, è una ragazza che ha sempre amato cantare, è crescita attraverso gli insegnamenti del padre fino a trovare il suo percorso ancora adolescente, ed è qui che tutto crolla. Infatti ciò che la porta in condizione di scacco verso la famiglia Tacone è un ingente prestito richiesto dal suo manager a questi ultimi per autoprodurre l’ultimo suo album. Manager ben spallato dalla famiglia di lei, qui si apre un divario enorme di responsabilità che ahimè ricadono tutte su Pepper stessa per estinguere il debito.
Toni d’altro canto è un personaggio particolare, andiamo a conoscenza di sfaccettature di lui che nei pochi stralci precedenti mai si potrebbe pensare… infatti quel che è la sua croce è un passato alquanto particolareggiato che, anche se se ne mente per i risvolti legato al legame a lui più stretto, al contempo non può essere considerato colpevole, anzi egli è una vittima. Però lui in verità si sente dannato, un prigioniero condannato da se stesso che non merita niente e nessuno.

Sono pagine molto, tantissimo intense, che toccano temi delicati e particolari, purtroppo troppo comuni ed esistenti, molti li sentiamo al TG, l’autodifesa portata allo stremo segnando indelebilmente l’anima di chi la compie, sfruttamento, menefreghismo, arrivismo, esclusivamente a scopo di lucro. In tutto ciò si perde di vista chi vi è direttamente coinvolto, la solitudine dell’anima, il senso di oppressione, il peso che per loro non dovrebbe essere ma che giorno per giorno portano.

Magico, intenso, coinvolgente il loro incontrarsi, quel filo conduttore elettrico che sempre più li avvicina, li scuote, scombussola, elettrizza, sconvolge al punto di perdere se stessi, di riportarli a vivere, a respirare finalmente, nuovamente. Ti catturano il cuore e tolgono ossigeno, ti tediano, portano le palpitazioni a mille con una preghiera a stento superata per la salvezza. Sono poche pagine che vanno assaporate lentamente di cui non ci si può staccare, ma anche piangere ed a tratti penare, fino ad un epilogo mozzafiato, ma pure con una sorpresa che ci dà l’indizio forse del prossimo protagonista di questa serie!

Insomma se volete leggere di un amore vero, palpitante, sbagliato, indomito, erotico al punto giusto… beh, che aspettate… ecco ciò che cercate!!! 😀

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...