RECENSIONE: UNBREAKABLE. Punta dritto al mio cuore di Lorena Nigro e Teresa DG

Cari sognatori, eccovi il nuovo romanzo di Lorena Nigro e Teresa DG!!!

UNBREAKABLE EBOOK COVER

Genere: contemporary romance, new adult
Data di uscita: 3 dicembre 2020 

Ebook / Cartaceo

Una studentessa ostinata.
Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto.
Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare.

Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata… be’, l’ho sperato. Quello che non mi spiego è perché proprio di lui.
Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è uscito dalla mia vita.
Oggi, quell’uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre.
Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata. Voglio che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco “desiderio”.
Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia…

Questo è il terzo libro che leggo di questa scrittrice, che ora trovo in collaborazione con Teresa Dg e pure questa volta non mi hanno delusa, non hanno lasciato nulla al caso…

Nella storia incontriamo da subito Derek Benson che ritorna ad Omaha dopo la scuola di polizia, dove si è iscritto principalmente per seguire le orme paterne, il suo esempio d’uomo integerrimo, che riecheggia ancora nella sua vita.
Oltre al Detective Benson, troviamo anche Lena Hunt.

Chi è Lena?
E’ una studentessa del College, che abita ancora con i genitori, troppo preoccupati per farla girare in un dormitorio all’ateneo, e figlia di Christopher Hunt, il partner attuale di Derek, e che un tempo è stato collega ed amico anche di suo padre.

” «Può darsi, ma non mi interessa nessuno di loro. Sono tutti così immaturi…» sorrido, un po’ sorniona, scrutando la sua espressione sorpresa. Scuote la testa. «Troverai il ragazzo giusto. Hai solo ventidue anni, sei giovane e bella.» «E per te lo sono?» «Avanti, Lena, non mettermi in difficoltà.» «Ho capito, lascia stare! Potrei anche andare in giro nuda che per te non cambierebbe nulla! Non sono che una ragazzina, non è vero?»
«Non dire sciocchezze!» inchioda a un semaforo e si volta con la fronte aggrottata. Mi guarda in un modo che riesce a stordirmi. «Non ti ho mai reputato una ragazzina, ma sei piccola Lena, questa è la realtà. Se non ci fosse questa differenza d’età tra noi, e se tu non fossi figlia di Chris, forse, e dico forse, avrei anche potuto pensare di sfiorarti» ammette, incantandomi.”

Quando lei si allontana, lui la vorrebbe vicina. Quando lei si avvicina, lui l’allontana.
Alla fine il loro avvicinarsi avviene per caso…

“Il problema è che Lena mi fa stare bene, la sua gioia di vivere e la sua freschezza donano alle mie giornate un tocco di spensieratezza, proprio quella che mi manca da troppo tempo. Ho cercato di reperire altrove la serenità ma, nonostante i tentativi, ho dovuto scontrarmi con una triste realtà: niente e nessuno potrà riportare un senso di pace alla mia anima e non darò retta nemmeno a Chris, che prova in tutti i modi a convincermi che legarmi a una donna sia la soluzione a tutto. Diciamo che Lena è una bella novità e, per una volta, voglio essere egoista.”

Ma cosa potrebbe accadere se il padre di Lena scoprisse la loro storia?
Cosa potrebbe succedere se il loro amore non fosse creduto?

Una storia d’amore che nasce da una storia di famiglia e d’amicizia che ha radici profonde e che neanche la delusione iniziale può scalfire!
Una storia che tratta di più di un argomento delicato, che vengono gestiti con le dovute attenzioni, proprio come meritano!
Se all’improvviso tutto ciò che era la tua vita precedente, si rivelasse una bella bolla di bugie?
Se tutto quello che credevi essere la tua famiglia non fosse più nulla?
Una storia che evolve nell’epilogo che merita, per coloro che sanno riconoscere veramente l’amore della propria vita.

Una bellissima storia che merita di essere letta! ❤

Maria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...