REVIEW TOUR: La distanza tra di noi (Found my way, vol.2) di Karen Morgan

Cari sognatori, eccoci con il nuovo ed intenso romanzo di Karen Morgan, edito O.D.E. Edizioni!!!

COVER EBOOK

SERIE: Found my way, vol.2
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 2 dicembre 2020

Ebook / Cartaceo

La vita di Erin e Carter ha subito una svolta.
Lui vuole diventare una persona migliore.
Lei sta costruendo la sua vita per realizzare i propri sogni.
Si amano, ma tutto è cambiato. Ogni cosa sembra dividerli.
Il loro amore è folle, dannatamente complicato e li ha spezzati troppe volte.
Il sentimento che li unisce finirà per distruggerli? 

RECENSIONE: Appartengo solo a te (vol.1)

Questo libro fa parte della trilogia “Found my way” dedicata alla storia d’amore tra Erin e Carter, essendo il seguito del primo è vivamente consigliata la lettura del suddetto.

Alla fine della storia precedente come ben sapete Carter ed Erin sono arrivati ad una rottura a causa di una scioccante scoperta che Erin fa su Carter …
Questa seconda parte inizia proprio da lì, i nostri due protagonisti sono ambedue distrutti anche se per motivi diversi da ciò che è successo a casa di Derek, soprattutto per Erin non sarà semplice cercare di andare oltre… soprattutto con un Carter che non vuole arrendersi alla loro rottura. Ciò li porterà inevitabilmente a fare degli errori, delle scelte forse avventate che potrebbero minare ulteriormente il loro fortemente traballante rapporto di coppia.

<<Non ti voglio nella mia vita. Porti solo oscurità e non è quello di cui ho bisogno>> mormoro. <<Cambierò, te lo prometto.>> Sorrido scettica. <<Mi hai promesso così tante cose, Carter. Hai speso tante parole. Ma si sono rivelate tutte orribili menzogne.>> <<Ma che ti amo è la verità. Non è una bugia, devi credermi.>> Scuoto il capo. <<Non credo più a niente, ormai.>>

Mentre la prima parte della storia di Erin e Carter è stata prettamente di conoscenza sia dei due personaggi che del mondo che li circonda, tanti alti e bassi, bugie, risate, amore, leggerezza ma anche segreti e rivelazioni shock… In questa seconda parte assistiamo al cambiamento di entrambi i personaggi, la loro crescita, il loro fare delle scelte che li porteranno a prendere consapevolezza di se stessi ed a maturare, non senza sofferenza, come d’altronde capita anche nella vita reale.

Carter si rende conto che sono i suoi errori e le sue bugie ad aver rovinato tutto con Erin e finalmente comincia a capire che è arrivato il momento di cambiare le cose, di cercare di reagire, di crescere, maturare e non solo per cercare di farsi perdonare da Erin.
Per Erin è difficile anzi quasi impossibile cercare di perdonare Carter, è decisa ad andare oltre, di cambiare città, ricominciare pensando solo a se stessa, anche se non sarà facile, soprattutto quando c’è qualcuno pronto a confonderti il cuore e la mente ancora di più quanto non lo siano già.

Anche questa volta Karen Morgan è riuscita scuotermi emotivamente.
Parlare di dipendenze, scelte coraggiose e delle volte dolorose in una storia d’amore restando ancorata ad una realtà che purtroppo vediamo spesso in TV e sui giornali non è semplice, ma lei ci è riuscita egregiamente, facendo in modo che soprattutto il tema della dipendenza non distogliesse l’attenzione dal resto dei personaggi e delle storie che gravitano attorno a loro.

Non nego che alcune volte durante la lettura ho avuto la voglia di fare entrare in orbita il mio Kindle attraverso la stanza, Erin e Carter hanno veramente testato le mie emozioni coi loro comportamenti e le loro scelte, ma forse è proprio per questo che li ho apprezzati così tanto e che non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire la loro storia!

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...