RECENSIONE: Vita di B. La mia strana storia di B.B.

Cari sognatori, eccovi un racconto molto particolare e delicato, dalle tinte rosse e forti, firmato B.B.!

51HttiG9vxL

GENERE: novella, erotico

Ebook

Una vita strana, raccontata da due punti di vista diversi. Due punti di vista che si rispecchiano.
“B. è la mia iniziale, la mia Miss V. ha due volti come la luna. Leggo romanzi di formazione maledetti, guardo film trash, ascolto musica elettronica e sono al momento senza lavoro. Se qualcuno ha un’offerta, mi faccia un fischio!
Mi sono seppellita quando sono nata, ma non volevo: mi ci hanno costretto. Ho una sensibilità da aliena, mi guardo allo specchio perché ho paura di me; a volte perché mi devo cercare. Non mi sono ancora trovata, ma forse questa è la volta buona e qui ve lo racconto. Forse di me capirete poco, devo capirci anche io. Il mio non è il paese delle Meraviglie, è simile a un film a scatole cinesi. L’unica certezza è erotica perché la sento nella pelle per ritrovarmi. Fino a quando non incontro…
B.”

Chi mi legge da un po’ sa bene quanto io sia una lettrice onnivora, aperta ad ogni sfumatura libresca, al punto che non mi pongo mai quando leggo limiti o tabu. È con questo spirito che vi parlo oggi di questa storia molto particolare ed insolita, dalle tinte erotiche molto spiccate con la presenza di un intreccio misterioso ed eccitante che mi ha molto stuzzicata nelle mie fantasie.

È un mistero affascinante che racchiude in sé numerose sfaccettature di personalità che sono celate in un’anima in perenne conflitto con il mondo. B. cresce in una famiglia ottusa che non l’ha mai guardata nel profondo né accettata fino in fondo, ma che in nome delle apparenze ha pensato bene che facendo finta di nulla le cose non avrebbero mai preso una forma distinta. In nome dell’apparenza B. si è sempre vista come uno sbaglio, come un qualcosa di incompiuto che trovava il suo sfogo in una sessualità molto spiccata. B. a trent’anni vive ancora in quella famiglia e solo di notte negli incontri anonimi e misteriosi vive la parte più disinibita di sé. Solo con due persone negli anni era stata disposta a mettersi in gioco nel profondo mostrando anche quella parte di sé che ai più celava.

Il racconto parla anche dal punto di vista di Eva, una donna dalla femminilità prorompente e lussuriosa che ama il sesso, i giochi di ruolo, il celarsi al mondo nascondendo nella sua anima quella parte di lei da cui tenta di fuggire rabbiosamente.

Eva e B. sono una il riflesso dell’altra, anime gemelle che nascondono le stesse pulsioni erotiche, un amore oltre ogni limite, un segreto inconfessabile che le spinge a scappare l’una dall’altra e sono l’una il desiderio proibito dell’altra.
E poi c’è lui, l’oggetto del desiderio proibito di entrambe con cui condividono segreti brucianti e attimi di lussuria sfrenata senza pudori, senza inibizioni.

È una novella quasi ma che è ricca di spunti gialli e misteriosi ben celati da un linguaggio spinto, senza censure e scene erotiche molto audaci e descritte minuziosamente.
Dico questo perché è una di quelle letture erotiche brucianti, possessive e carnali che potrebbero anche far storcere il naso a molti dei lettori dove amano un bilanciamento sesso trama più diluito.

Come vi ho già detto essendo un’appassionata di libri di questo genere, spazio e mi diletto nelle letture di questo tipo ma posso consigliare questa lettura ai lettori più maliziosi, che hanno piena consapevolezza della propria sensualità e hanno voglia di affacciarsi a delle letture con quel pizzico di proibito in più.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...