REVIEW TOUR: C’eravamo tanto odiati

Cari sognatori, eccovi l’esilarante romanzo con una nota profonda di Joanne Bonny, edito Newton Compton Editori!!!

51l58SfM5rL

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 7 gennaio 2021

Ebook / Cartaceo

Olivia Ferrari è una cattiva ragazza. Arrogante, narcisista e libertina, cambia uomini come fossero calzini e guarda il resto del mondo dall’alto in basso, forte del suo successo e della sua popolarità. Olivia, infatti, conduttrice di Questa Mattina, un programma televisivo di successo, è anche appena stata eletta la presentatrice più sexy d’Italia. La sua incrollabile autostima subisce un brusco affronto, però, quando Andrea Fabbri, un aitante health coach ospite del programma, declina le sue avances. L’umiliazione subita è pari solo alla curiosità: chi è quel ragazzo che ha osato rifiutarla? Decisa a dimenticare l’incidente, Olivia si trova costretta a rivedere i suoi piani quando Andrea viene assunto come co-conduttore di «Questa Mattina»: il ragazzo ha bucato lo schermo e affascinato le spettatrici da casa, così la direzione del canale ha deciso di assumerlo e farne una nuova star TV, una stella così lucente che potrebbe offuscare quella di Olivia… Tra schermaglie, colpi bassi e batticuore, una commedia sentimentale, romantica e brillante da non perdere.
Una nuova commedia sentimentale sul potere del karma e i rimedi del cuore

Questa è una storia frizzante, piena di humor, di battute al vetriolo tra i protagonisti ma nello stesso tempo anche molto profonda e tratta una tematica molto particolare, il bullismo.
Il tutto comincia quando la nostra protagonista Olivia, detta Olly per le amiche, ha solo 17 anni ed è la ragazza più popolare del liceo.
Insieme alle sue tre amiche Chantal, Astrid e Irene, vengono chiamate le “Quattro dell’Apocalisse” non solo, trattano male chiunque e si credono di essere perfette e potenti.
Tutti la odiano, tranne un ragazzo nerd dalla testa ai piedi, Andrea Marconi, che la venera ma un giorno anche lui subisce le angherie di Olly, che lo umilia davanti a tutta la scuola.
Passano dieci anni e i due non si vedono più.

Olly è diventata una donna famosa, lavora negli studi televisivi di “Real Show” come co-conduttrice del programma del mattino “Questa mattina” e sta per avere una grande promozione, finché un giorno non arriva lui, Andrea.
Andrea è diventato un health coach, da consigli su come allenarsi e mangiare sano.
Viene invitato ad una delle puntate di Olly e suscita talmente tanto successo che verrà promosso come conduttore al fianco della ragazza.
Ma chi è veramente Andrea?

In questa storia la vittima e il carnefice non sono due persone separate ma la stessa persona, che per tanti anni ha fatto la parte del carnefice ma se per uno stupido scherzo del destino diventasse la vittima?!
È proprio vero il detto “chi semina raccoglie”.
Ognuno di noi ha diritto di sentirsi bello a modo suo perché credo che l’aspetto esteriore non sia così importante, a volte l’anima di una persona è ancora più bella e forse meglio di chiunque altro.
Si può essere la persona più bella del mondo, con un corpo da urlo ma se hai un cuore di ghiaccio e giudichi le persone solo dall’aspetto senza conoscerle e senza rispettare i loro sentimenti, non vali nulla.

La scrittrice ha uno stile molto fluido, con le sue parole è riuscita a coinvolgermi sin dalla prima pagina ma soprattutto mi è piaciuto come non abbia fatto pesare il tema del bullismo nella storia.
Mi sono divertita tantissimo con i battibecchi tra Andrea e Olly, mi è piaciuto tantissimo anche il nipote di Olivia, Archie, che col suo modo di essere ed il suo grande cuore fa breccia nell’anima della nostra protagonista ed in punta di piedi entra nella sua vita, stravolgendola del tutto.

Vi consiglio di leggerlo! ❤

La vostra…

Arianna
(Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...