RECENSIONE: Confessa (Sin City Salvation series, vol.1) di A. Zavarelli

Cari sognatori, eccovi il nuovo e travolgente romanzo di A. Zavarelli, edito Grey Eagle Publications!!!

51yoGCGJ3KL

SERIE: Sin City Salvation series, vol.1
GENERE:
dark romance
DATA DI USCITA: 21 gennaio 2021

Ebook / Cartaceo

Gypsy
Lucian West non è materiale da marito. È rigidissimo e serio. Sexy, ma questo non cambia le cose. È uno degli uomini più odiati d’America. Un arrogante maschio alfa. Un avvocato spietato.
Ottiene ciò che vuole in aula e fuori.
Ora, vuole me.
Per motivi che non riesco a comprendere, è deciso a fare di me sua moglie.
Fa capire chiaramente che non esiterà a ricattarmi per mettermi un anello al dito.
L’uomo potrebbe essere più ricco del peccato con un bell’aspetto diabolico, ma l’inferno si congelerà, prima che gli dia il mio cuore.

***

Lucian
Io non amo. Non stringo nemmeno relazioni.
Ma tutto ciò cambia, quando incombo nella disperata, bellissima donna che confessa i suoi peccati nel buio della notte.
Non dovrebbe essere niente per me. Nient’altro che una moglie. La sua bocca intelligente mi fa impazzire. Il suo atteggiamento fa emergere la bestia dentro di me. Voglio proteggerla. Voglio sottometterla. Voglio possedere le sue belle labbra.
Mi appartiene, solo che non lo sa ancora.
L’ho già fatta mia con il cognome. Ora è il momento di rivendicare il resto di lei.

Scrivere la recensione di questo un romanzo per me è un po’ come la conclusione di un viaggio che condivido con voi per poi lasciare andare i personaggi che tante sensazioni intense hanno lasciato sulla mia pelle in un cassettino della memoria per tirarli fuori quando la nostalgia di loro diventa troppo forte. Ma questa volta vi devo fare io una “confessione” e non ne ho alcuna voglia perché il viaggio con loro è durato il tempo di una notte infuocata tra la musica che mi cullava in sottofondo ed emozioni che affioravano sempre più scaturendo un mare di emozioni. Questi personaggi li ho vissuti tanto, hanno scavato un solco profondo mescolando le loro fragilità con le mie, le loro insicurezze con quelle di chiunque, dietro una maschera celano animi tormentati con cui io da lettrice vado in simbiosi.

Quando ti tolgono ogni speranza di futuro, quando ti strappano un pezzo di cuore, quando l’orrore, l’ingiustizia e il senso d’impotenza diventano talmente radicati in te, come sopravvivere se non rifugiandoti in un luogo inaccessibile della propria anima dove nessuno può più toccarti.

Gipsy è una truffatrice che ama usare il suo fascino letale per circuire uomini danarosi estorcendo promesse e denaro ma senza mai dare in cambio nulla di sé per poi sparire. La vita fin da piccola le ha mostrato il suo lato più brutale strappandole ogni sicurezza se non il suo punto fermo la sua ragione di vita nonché la sua debolezza più grande. Cosa potrebbe accadere mai se lo squalo dei tribunali decidesse di mettersi sulle sue tracce per farle la proposta più sconvolgente della sua vita, portandola a vivere una vita che nemmeno nei suoi pensieri più remoti avrebbe mai considerato?

Lucien ha la fama di squalo spietato nei tribunali, sceglie casi sulla bocca di tutti con risvolti controversi e nulla lo ferma dall’ottenere quello che desidera. Dominante, letale, glaciale al mondo a cui non appartiene più da quando quel giorno la sua vita cambiò rotta drasticamente. Nel luogo del suo conforto, il più inusuale possibile incontra quell’anima ferita, braccata dalla vita e da se stessa e decide di darle un’opportunità perché lei ancora non sapeva che lui sarebbe tutto quello che avrebbe agognato.

Inizia una convivenza forzata da una ventitreenne allo sbando, ribelle, dal sangue caliente, gitano con l’uomo impassibile che nella sua gattina scorge una possibilità di poter essere altro da quello che s’immaginava. Lui aveva nascosto le sue emozioni, i suoi desideri, le sue pulsioni in un luogo della mente dove solo il controllo gli permetteva di poter placare quel fuoco interiore che altrimenti l’avrebbe divorato. Lui dava un’opportunità di riscatto, quella che a lui avevano a suo tempo negato e che comunque l’aveva portato ad essere l’uomo di  oggi. L’unica cosa che non poteva controllare è la brama feroce con cui man mano inizia a desiderare quella donna così riottosa ad essere addestrata, scorgere nel suo sguardo magnetico quelle stesse paure che albergano nel suo cuore, sentire l’irrefrenabile bisogno di proteggerla sempre più anche da se stessa se fosse necessario.

E’ un dark ricco di colpi di scena, emotivamente coinvolgente e straziante, dove anche i personaggi di contorno giocano un ruolo decisivo nell’intreccio ingarbugliato della trama. All’inizio del romanzo queste due anime non pensano nemmeno di potersi innamorare, ma lottano disperatamente, si trincerano dietro muri che vi sembreranno quasi invalicabili. Quando scorgerete le prime crepe nella loro difesa vi accorgerete che il bisogno di aversi è possessivo, dilaniante, urgente, passionale e non ne potrete più fare a meno. Il tempo giocherà un ruolo decisivo al punto da stringervi la gola per la paura che in ogni momento tutto possa sgretolarsi nelle vostre mani. I pov alternati vi faranno entrare in due mondi speciali dove scorgerete l’esuberanza di lei data dalla sua giovane età e il fascino carismatico di un uomo di quarant’anni che prende in mano la vostra vita stravolgendola.

La sorella di Gipsy e la fidata spalla di Lucien saranno i protagonisti del secondo romanzo della serie in uscita a febbraio che si preannunciano bollenti e spietati. Non perdetevi queste pagine ricche di pathos adrenalinico con un uomo che più Alpha non si può e una giovane donna alla scoperta dei suoi desideri e delle sue aspirazioni coinvolti in una bollente storia d’amore dai risvolti inaspettati.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S.
(Recensionista Sognare)


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...