REVIEW PARTY: Un tè con il Duca di Sara Gatti

Cari sognatori, eccovi l’intrigante regency nato dalla penna di Sara Gatti, edito Dri Editore!!!

53e9b694-80be-4d5e-84b5-f169d821cfa2

Genere: regency
Data di uscita: 26 gennaio 2021 

EbookCartaceo

Un’indomabile fanciulla.
Un duca con un passato inconfessabile.
Una passione pronta a esplodere.

Inghilterra, 1822
Christopher, duca di Suffolk, quando scopre che l’amato fratello è stato ucciso in circostanze poco chiare, ritorna a casa dopo lunghi anni in esilio.
Nella tenuta vive la bella Charlotte, la promessa sposa di suo fratello, una ragazza dai modi garbati, ma con uno spirito indomabile.
Charlotte è affascinata dall’uomo anche se appare troppo sicuro e pieno di sé.
Ben presto una forte attrazione sconvolgerà le carte, ma un inconfessabile segreto spinge il duca a fare di tutto per farsi odiare dalla fanciulla.
Il passato oscuro riuscirà a dividerli oppure sarà la luce del vero amore a trionfare?

Siamo nel settembre 1822 in Inghilterra.
La duchessa di Suffolk, Agatha, sta passando le sue giornate come al solito quando all’improvviso sente dei rumori all’esterno che la rendono la persona più felice… chi sarà ritornato?
Alla porta troviamo un uomo dai capelli bruni, un po’ lunghi rispetto le consuetudini, i quali servono per nascondere l’occhio sinistro e più in particolare una cicatrice… con il color della pelle olivastra lo faceva sembra un corsaro e non il futuro duca.
Per la duchessa è una gioia immensa che il suo secondogenito è ritornato dopo dieci lunghi anni di combattimenti e di viaggi nel mondo; facciamo la conoscenza di Christopher.

Vi ho anticipato che diventerà duca ed è proprio questo il motivo che Christopher è tornato, solo perché suo fratello Edward è morto in circostanze strane… non crede a un furto andato a male e per questo motivo cercherà di indagare per scoprire la verità. Ci riuscirà?

“Se non fosse stato solo un tentativo di furto? Il mio istinto mi dice che c’è dell’altro.”

Nella tenuta la duchessa non vive da sola, conosciamo così l’affascinante lady Charlotte. La ragazza era promessa sposa del defunto fratello, ma la duchessa la considera come una figlia e per questo dopo il lutto l’ha voluta tenere con sé.
Charlotte e Christopher sono attratti reciprocamente ma ci sono segreti che cambiamo le carte in tavola e non tutto filerà liscio… infatti il passato cercherà di dividerli, ma loro riusciranno a vincere o si lasceranno andare allo sconforto?

“Hai mai la sensazione di non poter fuggire dal passato? Di essere destinato alla solitudine? domandò di conseguenza il nobile. ”

Leggo molti libri storici e devo dire che questo libro mi ha appassionato moltissimo, in quanto oltre alla storia classica tra nobili c’è anche un mistero da scoprire e questo dà una marcia in più al tutto.
Un ottimo libro dove le descrizioni dettagliate e anche i pensieri dei nostri due protagonisti ti fanno entrare più in sintonia e sembra di essere insieme a loro.

Un romanzo che ti tiene incollato alle pagine perché, come in tutti i gialli, il lettore (compresa io) vuole scoprire la verità e sapere se le sue congetture possano essere vere o no.

Una piacevole lettura che consiglio, soprattutto agli amanti del genere! ❤️

Kikka
(Recensionista Sognare)


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...