REVIEW PARTY: Destini legati di Sarah Rivera

Cari sognatori, eccovi l’appassionante romanzo di Sarah Rivera!

41-7xky6gqL

GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 20 dicembre 2020
Ebook / Cartaceo
Quando hai un grande dono e un grande sogno nessuno ti può fermare, ma solo le persone speciali possono stare un passo dietro di te per aiutarti a raggiungerlo. Luca ha un desiderio: diventare uno stimato chef stellato. Per questo lascia la sua città, Pescara, e il suo passato, immergendosi totalmente nel suo nuovo e stimolante percorso professionale e in una nuova esistenza, prima a Milano e poi a Roma. Ma la vita, a volte, per quanto ci accompagni verso la realizzazione dei nostri obiettivi, ci spinge anche a guardarci indietro, e lo fa prepotentemente. Luca dovrà fare i conti con i propri fantasmi, un demone stupendo di nome Melissa, e decifrare molti sentimenti che aveva seppellito, spinto dall’affermazione del proprio ego. Luca è l’uomo che tutte vorremmo al nostro fianco: è bello, dolce, determinato, brillante e passionale, e ti devasta l’anima. Melissa subirà tutte le conseguenze del suo fascino, celando nel cuore un segreto che cambierà il loro destino. Destini legati è un romanzo sulle aspirazioni, sulle passioni, sul sacrificio e sulle connessioni umane. Un viaggio lungo quattro anni, una storia emozionante e dolorosa, due persone divise dal fato, ma unite dall’amore.

Luca Serti è il figlio del proprietario di uno dei lidi più belli del litorale pescarese e tra quelli più frequentati dai ragazzi. Luca lavora nel periodo estivo nel ristorante del padre ed il suo sogno più grande è quello di diventare uno chef stellato. Per questo motivo studia a Milano e sta per entrare a far parte di un corso di cucina tenuto da uno chef stellato.

Un giorno, uguale a tutti gli altri, va in spiaggia per salutare i suoi amici ed incrocia gli occhi di una ragazza, alta e magra, con un portamento elegante ed un po’ l’aria altezzosa. “Chi sa come si chiama?”… pensa Luca.
La ragazza è una studentessa di economia che lavora nello studio del padre e va in questo stabilimento balneare con le sue amiche. Un giorno incontra un ragazzo, il quale aveva avuto una cotta nel periodo scolastico, di nome Alberto, che è anche miglior amico di Luca.
Tra Melissa e Alberto inizia a una certa frequentazione fino a quando gli occhi di Melissa non incrociano quelli di Luca.

Luca, è un ragazzo perfetto, dai modi gentili, galante… l’uomo che tutte le ragazze vorrebbero ed infatti il suo fascino cattura l’attenzione di Melissa, anche se sta già frequentando Alberto.
Tra Luca e Melissa nascerà qualcosa? Ci saranno degli eventi che metteranno in crisi entrambi, che cosa succederà?

Un libro che percorre la storia dei nostri due protagonisti, con eventi che si intrecciano tra di loro, facendoli dividere ma anche unire.
Luca…

“Melissa lasciava un segno indelebile, Melissa ti marchiava con il suo tocco, Melissa ti bruciava fin dentro le ossa con un solo sguardo, neppure lui l’avrebbe dimenticata”.

Ecco che cosa fa il vero amore quando lo perdi, ti accorgi di cosa ti è sfuggito tra le mani… e Melissa cosa penserà?

“In quel momento capì quanto ancora le piacesse. Non lo aveva mai dimenticato, pur provandoci con tutte le forze.”

Ci sarà un lieto fine o il destino giocherà brutti scherzi ai nostri due protagonisti?

Un racconto che percorre tutte le sfaccettature dell’amore dall’infatuazione iniziale, cioè quando ti lasci andare, dalle litigate e dalle incomprensioni e dai segreti nascosti per il proprio bene. Ma certe volte sono proprio le scelte che facciamo che possono metterci in difficoltà e farci stare male.

Un libro che mi ha emozionato, intristito quando le cose non andavano bene, perché io sono una persona romantica. E proprio come dice il titolo: “destini legati”, la vita è fatta di legami e soprattutto dal fato.

Consigliato!

Kikka 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...