REVIEW PARTY: Tra le tue braccia di Ester Ashton

Cari sognatori, perdetevi tra le pagine del romantico e travolgente romanzo di Ester Ashton!!!

51GJgp2JgCL

GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 11 febbraio 2021

Ebook / Cartaceo

20 centesimi di secondo è il tempo sufficiente a far scoccare un colpo di fulmine, Oliver Westmore l’ha provato utilizzando un ascensore per raggiungere il suo piano.Abigail Cooper è riuscita a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze in quei pochissimi istanti.Vuole conoscerla, baciarla, amarla.Sentimenti opposti con l’immagine del playboy che ha cucita addosso.Abigail odia tutto quello che Oliver rappresenta: rapporti effimeri e superficiali, consumati giusto per placare un impulso fisico, eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza. 

Fin da ragazzina amavo perdermi nella lettura di storie d’amore perché avevano il potere di farmi trascorrere un paio di ore sognando amori impossibili che traboccavano di romanticismo, di uomini dall’armatura scintillante che sapevano come conquistare una donna, come farti sentire la regina del loro mondo al centro di ogni pensiero o desiderio. Amavo queste donne che venivano trascinate in questo uragano di emozioni a fior di pelle e se poi il tutto era ambientato in luoghi lontani, con quel pizzico di glamour era davvero un sogno ad occhi aperti.  Devo riconoscere che da quando ho scoperto questa penna riesco a vivere tutte queste emozioni dei miei trascorsi adolescenziali il tutto condito da uomini sfrontati, sexy, dominanti, dalla personalità talmente ammaliante da rendermi schiava dei loro sogni e desideri, ma al tempo stesso affascinata da protagoniste dallo spirito indomito, capaci di farsi valere e di essere solidali con altre donne.

 Questo romanzo breve di cui vi parlo oggi così come “Solo una notte per amarti” sono storie scritte qualche anno fa uscite con una casa editrice ed oggi rieditati e riproposti in self con delle aggiunte. Si nota come siano storie scritte con una penna a tratti più acerba rispetto a quello che oggi è la portanza di questa autrice, ma al tempo stesso si vede tutta l’impronta dei tratti che l’hanno resa tanto amata e riconoscibile nel suo stile unico e raffinato.

In  “Tra le tue braccia” si sente scorrere un’elettricità scintillante che vibra di passione quasi sussurrata, mai volgare, molto romantica che sa farti sentire unica e desiderata.

Oliver per tutta la sua vita non ha mai desiderato di avere di più dalle donne tutte uguali che affollavano il suo letto ma che non lasciavano traccia nel suo cuore. Incontrare fortuitamente in ascensore Abigail ed i suoi occhi chiari avrà su di lui l’effetto di uno tsunami impetuoso, quasi distruttivo, che travolge tutto e tutti, dalla brama di averla una notte o forse una vita intera tra le sue braccia. Un colpo di fulmine tra due anime che sono così bisognose l’una dell’altra e se la mente ci mette un po’ a riconoscerlo, il cuore e la pelle già sanno di essere condannati ad appartenersi per sempre.

Abigail è felicemente fidanzata, almeno lo crede e lo spera in una storia forse un po’ tiepidina con un uomo che pazientemente ha saputo vincere la sua ritrosia e fatta sua, ma che ora non trova quasi più tempo per lei. Lei non sa spiegarsi come quell’uomo incontrato per caso così arrogante, prepotente, insolente ed insistente con un bacio rubato possa averle suscitato emozioni che il suo uomo mai le aveva fatto provare. Quel playboy da strapazzo come può farla sentire il centro del suo mondo con uno sguardo o con solo uno sfiorarla quando per il suo uomo non è nemmeno una priorità. Per la nostra bella protagonista sarà dura scegliere, lei non è tipa da avventure e non si capacita di come sia possibile amare così tempestivamente l’ignoto che sembra possedere una chiave del suo cuore finora celata a chiunque.

Sono talmente presa dallo stile di questa autrice, catturata nel suo mondo per quella narrazione così fluida, romantica, scorrevole che mi sono ritrovata a non poterne fare più a meno, di finire in un soffio queste pagine commuovendomi per questo amore tormentato.
In questa festa degli innamorati regalatevi le emozioni che solo un’autrice così intensa sa regalare per piacevoli momenti d’amore tra le pagine di un buon libro scritto con tanta passione e dedizione.

Alla prossima lettura! ❤

Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...